martedì 20 ottobre 2015

VANDALI RIPRESI MENTRE CERCANO DI DANNEGGIARE UNA PANCHINA

Una persona ha ripreso alle 19 circa di questa sera, non in piena notte, un gruppo di imbecilli mentre cercava di danneggiare una delle panchine, tranquilli mentre la gente passava all'opera per rompere. La persona che li ha ripresi ha avvertito le forze dell'ordine che qualche minuto dopo sono arrivati. Speriamo che prima o poi qualcuno di questi piccoli delinquenti venga colto sul fatto e la paghi per tutti. Sono abbastanza riconoscibili le voci se qualcuno avesse informazioni utili alla loro identificazione si faccia avanti, garantiamo l'anonimato. La zona dove si trovavano i vandali

2 commenti:

  1. Datemi retta cari adolescenti irrequieti,che voi abbiate 12 o 15 o 20 anni,ANDATE A DONNE, TROVATEVI UNA RAGAZZA e non rompete le palle distruggendo il bene pubblico che costa un sacco di soldi a noi poveri contribuenti. DATEMI RETTA, SMETTETELA DI ROMPERE LE PALLE.

    RispondiElimina
  2. Scusa ma gridargli qualcosa no???
    Questa è la gioventù che prolifera adesso a ciosa.
    se li vedo io li prendo a calci in culo.
    siamo proprio il paese dei cafoni ignoranti
    marco boscoli

    RispondiElimina

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.