martedì 20 ottobre 2015

VIDEO: CONTINUANO ALACREMENTE I LAVORI DEL MEGA TUBO

Stanno procedendo spediti i lavori del mega tubo sul lungo mare in parte anche per il bel tempo che, facciamo i debiti scongiuri, al momento a parte qualche giornata di pioggia non ci ha riservato brutte sorprese come in altre parti d’Italia. In parte perché, questa volta, i lavori sono iniziati con la fine della stagione estiva mentre l’anno scorso erano iniziati con molti mesi di ritardo in quanto i vertici aziendali della società che ha vinto l’appalto ( La Clea ) erano stati toccati dall’inchiesta scandalo sul Mose e sono stati del tutto rinnovati. Con il rinnovo dei vertici si era reso necessario rifare parte delle pratiche amministrative il che aveva rallentato di molti mesi l’inizio lavori. A giorni l’assessore ai lavori pubblici Riccardo Rossi effettuerà un sopralluogo sullo stato dell’arte dei lavori, ricordiamo che l'opera avrà un costo complessivo di 22 milioni di euro e servirà a salvaguardare il territorio dagli effetti nefasti degli eventi meteo conosciuti anche come " bombe d'acqua ". L'assessore ai lavori pubblici Riccardo Rossi LA PLAY LIST CON I VIDEO DI TUTTI I VARI AVANZAMENTO DEI LAVORI DELL'OPERA PER DIFENDERE SOTTOMARINA DAGLI EVENTI METEO NEGATIVI

9 commenti:

  1. http://chioggiaazzurra.blogspot.it/ sembra sempre più il sito ufficiale della comunicazione del Sindaco e dei suoi fidi assessori.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. tu dici? vai a chiedere al testa di cazzo che questa mattina mi ha minacciato... vedrai che non la pensano proprio come te

      Elimina
  2. ALACREMENTE COME I LAVORI IN CORSO DEL POPOLO? MA PER PIACERE, ROSSI SMETTILA DI DIRE BALLE

    RispondiElimina
  3. Altri lavorano alacremente. Preparare la campagna elettorale tra un tonno e l'altro non è' facile. Capi si nasce, di gabinetto, anche

    RispondiElimina
  4. rossi non racconta balle, racconta solo quello che potrebbe essere utile alla loro ( CASSON/ROSSI/TIOZZO ) rielezione.
    Sarà interessante ascoltarli in campagna elettorale, giuro che non mi perdo nessun appuntamento elettorale per ascoltarli e guardarli in faccia, mi siederò in prima fila!!!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cosa c'entra Rossi? l'ho scritto io il post, quest'opera è iniziata prima con l'amministrazione Romano, è il risultato della sommatoria del lavoro di tanti, io direi di più dell'ex assessore Convento ma cmq siamo uno dei pochi comuni dove siamo alla fase esecutiva di un'opera per difendere il territorio dalle bombe d'acqua.... se proprio volete criticare Rossi fatelo su altri temi, su questo non c'entra un fico secco.

      Elimina
  5. "Hanno esonerato Rossi". Ho esultato subito per la bella notizia, poi purtroppo ho capito e mi sono dispiaciuto per l'allenatore della Clodiense....

    RispondiElimina
  6. concordo sulla battuta simpatica, peccato veramente che abbiano esonerato il Rossi sbagliato, giocando un pochino e facendo un parallelo con la squadra ufficiale dell'amministrazione comunale ( per chi ancora non lo sapesse la Clodiense ), Mauro G. sta al Bielo come el Rossi sta al Casson. Praticamente non esonerabili, nonostante i malanni fatti.

    RispondiElimina

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.