lunedì 5 ottobre 2015

ROSSI: NIENTE INTOPPI PER LA STAGIONE BALNEARE I LAVORI TERMINERAANO IN PRIMAVERA

" Ci scusiamo per i disagi - riferisce l'assessore ai lavori pubblici Riccardo Rossi - per l'installazione del mega tubo sul lungomare ( tratto Campeggio europa - colonia Turatti ) se non ci saranno difficoltà a causa del maltempo i lavori termineranno in primavera in modo tale da consentire agli operatori turistici uno svolgimento tranquillo della stagione balneare ".

7 commenti:

  1. quanto fumo. e comparato che si presta. l'emilio fede da noantri

    RispondiElimina
  2. comparato tu la butti in gegia, ma magari te li danno davvero, come ben sai per una classe politica avere una sistema comunicativo compiacente è uno degli aspetti da curare con attenzione, mafia capitale insegna!!!!!!!

    RispondiElimina
  3. più che altro si nota un sacco di lavori pubblici (minori) che vengono svolti negli ultimi sei mesi di mandato? la solita tecnica del politico italiano navigato che nei sei mesi precedenti al mandato fanno qualche lavoro per sperare di recuperare voti
    Casson - Rossi a casa, spero per le loro famiglie che trovino un lavoro dopo le prossime elezioni.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. guarda che Rossi, il lavoro già ce l'ha, non si farà certo ricco con i 400 euro che prende al mese come assessore part time....ma andiamoi, se avete da fare delle critiche fatele si cose oggettive.....

      Elimina
  4. ma comparato sei sempre pronto a difenderli, le cose oggettive che questi signori hanno fatto o meglio non hanno fatto o meglio che hanno fatto a favore di qualcuno sono sotto gli occhi di tutti.

    RispondiElimina
  5. Speriamo che questo mega tubo, dopo costi e disagi, possa consentire il regolare deflusso delle precipitazioni piovose eccezionali. Io sono come S. Tommaso, ci crederò quando lo vedrò.
    Relativamente all'intervista telefonica dell’ass. Rossi riguardo la pavimentazione del Corso del Popolo, segnalo la scandalosa scarsa presenza di personale della ditta esecutrice dei lavori: tre, quattro uomini, più una squadra di cottimisti per la posa delle piastre di trachite. Segnalo inoltre che fintantoché si continuerà a posare dette piastre su un letto di malta magra di cemento (che non mi sembra pozzolanico), anche considerando di limitare il traffico pesante, il risultato sarà quello della frantumazione delle piastre come già succede nel tratto compreso fra la “torre di Santa Maria” e l’intersezione con “stradale Zitelle”, rifatto qualche anno fa. (boscolo)

    RispondiElimina

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.