lunedì 23 novembre 2015

GELOSO DEL GIOSTRAIO PRENDE PER IL COLLO UNA 16 ENNE

Ancora un episodio di violenza contro le donne, a farne le spese una ragazza di 16 anni aggredita ieri pomeriggio presso le giostre a Sottomarina da un trentenne chioggiotto. La classica situazione di gelosia, sembra che la ragazza fosse uscita altre volte ma che poi abbia preferito la compagnia di una ragazzo che gestisce una delle attrazioni che in questi giorni sono a Sottomarina. Ieri pomeriggio alle 19.30 l’aggressione, la ragazza è stata portata al pronto soccorso dove le sono stati riscontrati dei lividi al collo, c’è stato l’intervento dei carabinieri. “ Ha picchiato la ragazza perché prima credo che uscisse con lui - riferisce una persona informata dei fatti - ma poi si è fidanzata con il giostraio, era ubriaco e l’ha minacciata picchiandola e poi ha anche minacciato lo stesso giostraio, abbiamo accompagnato la ragazza al pronto soccorso “. La ragazza ha escluso di aver avuto una relazione con questa persona, un trentenne che risiederebbe in un'abitazione popolare di Sottomarina: " come fanno a dire che eravamo fidanzati se non ci sono mai stata assieme? " riferisce la giovane che oltre all'aggressione è in un certo disagio per l'attenzione che sta crescendo nei suoi confronti. Al momento non è noto se la ragazza sporgerà denuncia.

15 commenti:

  1. Ma ancora di questi pezzenti ci sono in giro? Ma non lo hanno ancora messo via? quale è la vera forza di un uomo? questa? Quella di picchiare una ragazzina di 16 anni? e poi mi tocca vedere che il primo commento è il mio? con tutte le sciocchezze che a volte ci perdiamo in mille commenti banali e inutili,nessuno ha ancora espresso il proprio SDEGNO verso questo IMBECILLE e riguardo all'accaduto? MAH!!

    RispondiElimina
  2. Io se fossi il genitore,prima lo prenderei a legnate sulla schiena,e poi lo denuncerei,

    RispondiElimina
    Risposte
    1. decisamente una cosa sensata la tua -.-"

      Elimina
  3. Vorrei chiedere l'opinione dei lettori. Ma vi siete resi conto di quale sia la normale clientela del luna park di campo Cannoni? Sono passata l'altro giorno con mio figlio, visto che un alto dirigente del comune mi aveva fatto avere dei biglietti omaggio. Sono subito scappata via, mi sembrava di essere in una puntata di gomorra!
    Volevo fare un appello al sindaco perché' dal prossimo anno, al posto di queste pseudogiostre mal frequentate (non faccio razzismo o classismo ma c'è' la feccia della feccia) venga fatto un mercatino serio e pulito, oppure piuttosto venga lasciato libero il parcheggio così aiutiamo i negozi del centro.
    Ma il sindaco ha portato i suoi figli in quella casbah?

    RispondiElimina
  4. VISTA LA GENTE CHE FREQUENTA LA GIOSTRE NON C'È' DA STUPIRSI

    RispondiElimina
  5. Alla signora anonima delle 15.10 voglio dire che io i biglietti li pago. Invito la signora e l'amico dirigente comunale che facciano altrettanto. Vergogna, altro che fare gli snob contro i frequentatori del luna park

    RispondiElimina
  6. effettivamente " alto dirigente " e " biglietti omaggio" se li poteva risparmiare

    RispondiElimina
  7. A parte che non paga i biglietti, pero' la signora ha ragione. Ci sono personaggi che fanno paura

    RispondiElimina
    Risposte
    1. bravi,togliamo anche quei miseri 20 giorni di giostre all'anno,cosi i nostri ragazzi non hanno nemmeno quelli, Non è rimasto più nulla in questa città. Non ci sono cinema,non ci sono discoteche,non ci sono più sale gioco per questi ragazzi,dove se ne devono andare? In compenso abbiamo decine di chiese quasi sempre vuote. Mah,i ragazzi e soprattutto in età adolescenziale,vanno seguiti e aiutati,e tanto anche,in questi tempi duri e brutti.Avete capito? BIGOTTI

      Elimina
  8. per Anonimo 25 novembre 2015 16:01

    Non volevo intervenire, ma poi mi sono deciso.
    Chi ha scritto il commento ha in po’ di confusione in testa.
    Partiamo dalle giostre. Io personalmente non ho nulla in contrario, anzi. Ma che c’entrano le giostre in Campo Cannoni dedite per lo più a bambini inferiori ai 10 anni, con le discoteche e le sale gioco che dovrebbero essere prevalentemente frequentate dai ragazzi di 14 anni in su. E diciamola tutta, parecchi stupefacenti girano in molte discoteche e non mi sembra proprio il luogo idoneo per educare gli adolescenti. Idem per le sale gioco.
    Per ultimo che c’entra tutto ciò con le “decine di chiese quasi sempre vuote” ?? Boh ! (boscolo)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E meno male che ti sei deciso ad intervenire, il tuo intervento è stato delucidante,inutile però.

      Elimina
    2. Risposta per Anonimo26 novembre 2015 20:05

      Piaccia o no, io ho fatto un ragionamento ed infine o posto una domanda all'intervento di Anonimo (25 novembre 2015 16:01).- Invece, lei proprio non ha detto un cavolo !!! (boscolo)

      Elimina
    3. Vedi caro boscolo,tu per conto mio sei un arrabbiato dalla vita,ti deve essere successo qulcosa di brutto,perchè vedo molta rabbia e contestazione in tutto da parte tua. Mi sembri tanto nervoso e ostico,datti na calmatina e prendi la vita con piu leggerezza,senno ti ammali. Ciao. Tiozzo

      Elimina
    4. Per Anonimo27 novembre 2015 17:53

      Il carattere di una persona non si può cambiare, il mio è quello che è ed i parei di altri mi lasciano indifferente. (boscolo)

      Elimina
  9. Caro boscolo non è vero che i pareri degli altri ti lasciano indifferente altrimenti non avresti risposto a Tiozzo!!!
    Ciao

    RispondiElimina

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.