mercoledì 2 marzo 2016

SPORT IN FESTA , CERIMONIA DI PREMIAZIONE DEI CAMPIONI SPORTIVI LOCALI

Sport in festa, cerimonia di premiazione dei campioni sportivi locali. Il sindaco Giuseppe Casson ha incontrato questo pomeriggio in sala consiliare gli atleti e i team che si sono distinti per particolari meriti in campo agonistico. L'evento è stato promosso dall'Amministrazione comunale, dal Panathlon Club Chioggia e dalla Pro Loco Chioggia Sottomarina. Per la disciplina del karate è stata premiata la squadra Personal Best Agkai di Chioggia, salita sul podio ad Albir in Spagna ai campionati del mondo di karate e kickboxing. Nove gli atleti premiati: Sara Gavagnin, oro nel kumite – 50 adulti, Daniela Costa, oro nel kumite -60 kg adulti, Leonardo Tiozzo, oro nel kumite + 50, Nicola Salvagno, oro nel Kumite, Alberto Cavallarin, oro nel Kata hard Style, Gianluca Vianelli, bronzo nel karate kumite + 70 kg, Paolo Ferraris, bronzo nel karate kumite -40 kg, Cristiano Grandi, bronzo nel karate kumite -75 kg. Un riconoscimento speciale è stato assegnato al maestro Walter Menghini per l'impegno profuso in questi anni. Per il calcio sono stati premiati i responsabili dell'associazione sportiva Borgo San Giovanni e Denis Vianelli, vicepresidente e responsabile del settore giovanile, che a dicembre ha ricevuto una benemerenza della Lega nazionale dilettanti (Lnd). Per gli scacchi è stato insignito del riconoscimento Lorenzo Lodici, liceale di Chioggia, campione italiano under 12 nel 2012, vicecampione italiano under 14 nel 2014, settimo agli europei under 14 nel 2014, attuale campione italiano under 16 e membro della nazionale italiana assoluta per la Mitropa Cup 2015. Per l'equitazione americana è stata consegnata una medaglia ai piccoli sportivi Mattia Gollo e Luca Pagan, vincitori del campionato regionale FTREC ANTE nel 2015 per la categoria juniores, e ad Angela Pagan, campionessa nazionale nel 2014. Per la boxe sono stati premiati gli atleti che si sono distinti sul ring ai campionati regionali, Alessandro Pavanello, oro nella categoria 81 kg, Mattia Lunardi, oro nella categoria 75 kg, Giorgio Furlan, oro nella categoria 64 kg, e Vincenzo Tobbia, argento nella categoria 91 kg. Il tecnico titolare della squadra Boxe Cavarzere, Nicola Fontolan ha ricevuto una menzione speciale, già premiato con la Palma di bronzo al merito tecnico del CONI nazionale nel 2014.

7 commenti:

  1. VENTURINI DANIELE RESPONSABILE SPORT FORZA ITALIA ieri non ho partecipato a questa premiazione per solidarietà a questi atleti chioggiotti e a molte associazioni sportive che non sono state prese in considerazione ieri.
    Silvia Zennaro possibile prima chioggiotta alle olimpiadi NO?? Luana Boscolo argento ai mondiali di boby bilding NO,Emily Tiengo argento ai mondiali di Body Bilding NO,Enrico Zennaro CAMPIONE EUROPEO E VICE CAMPIONE MONDIALE VELA NO??,Cavallarin campione italiano cadetti di canoa kajak No,Fabio Comparato campione mondiale ED EUROPEO Motonautica classe F3 NO? Andrea Marangon 16 anni tennis club chioggia classifica 3.3 NO? Christian Duse nazionale italiana f.i.g.c under 15 e gioca nell'Inter NO? devo continuare ..

    RispondiElimina
  2. Marchette preelettorali e anche fatte male!

    RispondiElimina
  3. Strano che non sia stato consegnato un premio anche al sommo dirigente allo sport-capo di gabinetto, mente raffinatissima e vero cuore della macchina comunale

    RispondiElimina
  4. Chi e' quel bell'uomo seduto di fianco al sindaco?

    RispondiElimina
  5. E'la versione in carne ed ossa di Taddeo dei Lonely Tunes

    RispondiElimina
  6. Signor Sindaco ha sbagliato completamente strategia pre-elettorale, da una parte ha nominato a suo capo-gabinetto un dirigente che qualche responsabilità su quanto fatto negli ultimi anni la dovrà pur avere, dall'altra ha dato campo libero alla promozione della sua immagine al gestore di questo blog. Conseguenza inevitabile di queste sue scelte: la sua probabile non candidatura per abbandono dei possibili alleati. Complimenti

    RispondiElimina

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.