sabato 19 maggio 2018

PONTE GIREVOLE BLOCCATO A SAN GIACOMO, CITTÀ TAGLIATA IN DUE PER QUATTRO ORE

Attorno alle 14.15 di oggi il ponte girevole sul canale San Domenico, che collega il centro storico di Chioggia alla zona del mercato ittico e dei cantieri, è rimasto bloccato. Sono stati al lavoro i vigili del fuoco, ma il guasto è assai serio: attorno alle 17 hanno desistito e contattato l'azienda specializzata da Padova, che nel giro di un'ora ha risolto la questione, riaprendo il ponte alla circolazione veicolare attorno alle 18.20. Durante le operazioni, chi doveva accedere al centro storico o uscirne è stato costretto a passare da Borgo San Giovanni.

5 commenti:

  1. Invece di perdere tempo nel fare ipotesi di dove spostare il mercato ittico,cerchiamo di trovare fondi e tutto ciò che serve per una sistemazione definitiva del ponte!l'ultima sistemazione é avvenuta più di 40 anni fa! a tutti buona serata

    RispondiElimina
  2. Quando il ponte si ocupava il comune co i suoi operai, che facevano solo quello, no sucedeva mai niente.
    Poi hanno dato il ponte a SST e sono cominciati i guai: Ogni tanto rimaneva inchiodato.
    Poi la SST, fa aprire sul ponte a una cooperativa che chissá che esperienza hanno i suoi lavoratori e si é arrivati a questo disastro.
    Una volta riparato il ponte sará meglio che torni in mano al comune e basta.
    SST e cooperative del ponte é meglio lasciarli perdere.
    I risultati arlano chiaro.

    RispondiElimina
  3. Che ne dite di cambiarlo?

    RispondiElimina
  4. Ponte rimasto bloccato. Vabbé pazienza. Ponte tra isola dell' unione e mercato ittico, asfaltato di nuovo ma cpn le barre staccate a terra, invece di cambiarle. E fanno rumore e sono pericolose. Ma che maniera di fare i lavori é questa ?

    RispondiElimina

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.