lunedì 18 giugno 2018

ESTATE JUNIOR 2018, AL VIA IL 25 GIUGNO: IL COMUNE HA ACCOLTO TUTTE LE DOMANDE DI PARTECIPAZIONE

Il Comune di Chioggia ha accolto tutte le domande di accesso al servizio Estate Junior 2018 per l'infanzia, che avrà luogo nelle aree attrezzate all'Arena Fitness e ai Bagni Lungomare di Sottomarina. Il servizio, che riguarda bambini dai 3 agli 11 anni, prevede la partecipazione massima di 300 utenti ad attività ludico-ricreative e sportive. Per il pagamento della tariffa, i genitori dovranno rivolgersi allo sportello della tesoreria comunale (c/o banca Intesa San Paolo), versando gli importi di 145 euro per il primo figlio, 116 per il secondo e 72.50 per il terzo, oppure tramite bonifico bancario all'IBAN IT64O030692090100000300043.
La ricevuta del versamento dovrà essere consegnata il primo giorno di attività agli educatori che avranno in carico i bambini. Estate Junior 2018 inizierà lunedì 25 giugno all'Arena Fitness per i bimbi dai 6 agli 11 anni, mentre per i più piccoli -dai 3 ai 5 anni- i centri estivi inizieranno il 2 luglio alla scuola per l'infanzia Madre Teresa di Calcutta. Il primo giorno l'ingresso a entrambe le strutture sarà consentito dalle ore 7.45 alle 9, e in tale sede sarà consegnato il programma delle attività stagionali.

Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.