mercoledì 13 giugno 2018

TURISTA PADOVANO ANNEGA IN MARE A SOTTOMARINA DOPO UN MALORE

Tragedia oggi poco dopo le 16.30 sulla battigia di Sottomarina, all'altezza della torretta numero 21. Un turista della provincia di Padova è morto in mare, probabilmente in seguito a un malore, mentre stava nuotando abbastanza distante dalla riva. Non è servito l'intervento dell'elisoccorso del 118, prontamente accorso e ripartito senza nessuno a bordo.
In loco sono giunti anche i carabinieri dal vicino comando. L'uomo era in vacanza al camping Adriatico con la moglie e la figlia.
Eventuali ulteriori aggiornamenti in seguito.

Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.