mercoledì 20 giugno 2018

ARRIVA VENETO, LA SFORTUNA CI VEDE BENISSIMO: IERI UN TAMPONAMENTO E UN'AVARIA A VALLI DI CHIOGGIA

Non c'è pace per la nuova linea 80 di Arriva Veneto. La corsa diretta a Venezia, partita ieri attorno alle 13 da Sottomarina, si è dovuta fermare al semaforo di Valli per un tamponamento subìto: mentre la corriera ha rallentato per posizionarsi in colonna, dopo circa dieci secondi i passeggeri hanno avvertito il tonfo. Un'auto retrostante ne ha tamponata un'altra, che giocoforza è finita contro l'autobus. Nessuno ha subìto infortuni, gli utenti destinati a Venezia hanno fatto a tempo a salire sopra un altro mezzo di linea che precedeva di poco quello urtato.
Il giovane guidatore della prima auto coinvolta, che ha asserito di essere stato disturbato da un insetto, è stato sottoposto all'alcool test; nella sua vettura, all'impatto, sono scoppiati gli airbag. Ma non è tutto: una delle corse successive, sempre all'altezza di Valli di Chioggia, è stata bloccata da un'avaria, non la prima che succede da quando –lo scorso 10 giugno- Arriva Veneto è subentrata ad Actv nella gestione del servizio, che si aggiunge ad altri disagi ormai quotidiani come i ritardi, le mancate coincidenze e l'esiguità di posti a sedere nel livello inferiore delle corriere a due piani.

Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.