giovedì 20 dicembre 2018

MEAZZO: "LA TARGA PROVA DELLA VETTURA CHE USO È ASSICURATA, ECCO LE PROVE"

Svolta nel caso delle vetture apparentemente prive di copertura assicurativa, utilizzate dall’ex presidente del calcio Ca’ Bianca, Emiliano Meazzo, delle quali era stato dato conto ieri e domenica nelle pagine di Chioggia Azzurra e nel relativo tg. L’interessato ha fatto sapere di adoperare una targa prova regolarmente assicurata dalla compagnia HDI, come da documenti esposti, fin dallo scorso mese di agosto.
La vettura Smart relativa all’articolo di ieri era stata immatricolata a luglio, e fa parte di un parco comprendente altre cinque auto, per le quali (a detta di questa persona) l’azienda in cui lavora utilizzerebbe sempre la stessa targa di prova, spostandola di volta in volta. Per quanto riguarda invece la sanzione amministrativa di oltre mille euro comminatagli dai carabinieri domenica scorsa, Meazzo ammette l’errore nell’aver adoperato l’unica -delle tre targhe prova in suo possesso- a non essere assicurata: «I miei errori li pago», ha detto il 60enne.

Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.