lunedì 11 marzo 2019

METEO BROLLO AVEVA RAGIONE, L'ARIA POLARE MARITTIMA CREA BOZZE DI TROMBE D'ARIA IN LAGUNA SUD. CADE ALBERO A BORGO SAN GIOVANNI

Come segnalato in mattinata da Meteo Brollo, il maltempo con l’ingresso deciso di aria polare marittima a nordest è diventato realtà attorno alle 15.30 di oggi. Numerose segnalazioni hanno mostrato l’abbozzo di alcune possibili trombe d’aria che sono andate a scaricare nel mare i loro blandi effetti: le immagini arrivano dal Lusenzo, nella zona compresa tra il mercato ittico all’ingrosso e Sottomarina, fino alla spiaggia dove il fenomeno si è manifestato in maniera impressionante.

Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.