sabato 20 luglio 2019

BIMBA DI 3 ANNI E MEZZO SI FRATTURA IL FEMORE CADENDO DALLO SCIVOLO: TRASPORTATA ALL'OSPEDALE DALL'ELICOTTERO DEL 118

Ieri pomeriggio una bambina di tre anni e mezzo si è fratturata il femore cadendo da uno scivolo sul quale stava giocando, al villaggio turistico Isamar di Isolaverde.
La piccola è stata trasportata all’ospedale con l’elicottero del 118. L’incidente è probabile sia stato dovuto a una fatalità, dal momento che i giochi nella struttura -tra cui lo scivolo- sono protetti anche da inserti in gomma. I migliori auguri di pronta guarigione da Chioggia Azzurra.

Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.