Come un anno fa, e praticamente spesso d'estate, le donazioni di sangue subiscono un drastico calo nei mesi più caldi, mettendo in crisi le necessità dell'ospedale e degli ambulatori. L'AVIS cittadina invita i donatori vecchi e nuovi a uno sforzo personale per garantire il prezioso apporto ai ricoverati e a chi sta svolgendo terapie.
Le prenotazioni finora sono pochissime tra chi ha superato i tre o i sei mesi dalla precedente. Per diventare donatori bisogna effettuare una visita di idoneità: un piccolo gesto di generosità, che può salvare una vita nel timore che agosto scorra sulla stessa falsariga di luglio, se non peggio. Per ogni ulteriore informazione, è possibile contattare il comitato AVIS locale tutte le mattine al numero 041 490308.
Nessun commento:
Posta un commento
Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.