venerdì 16 agosto 2019

FERRAGOSTO DI FUOCO AL PRONTO SOCCORSO, A CA' ROMAN UN PADOVANO CADE DALLA DIGA E SI FRATTURA: SOCCORSO DALL'IDROAMBULANZA

Intensa attività nel pomeriggio di ieri per il Pronto Soccorso dell’ospedale di Chioggia. Ben quattro volte le ambulanze sono uscite e rientrate a sirene spiegate per trasportare feriti in diverse situazioni di malessere più o meno gravi, compreso un codice rosso: la più seria riguarda un turista padovano che attorno alle ore 16 è caduto dalla diga di Ca’ Roman, riportando diverse fratture. L’uomo è stato soccorso dall’idroambulanza chioggiotta e trasportato al nosocomio locale dove è stato stabilizzato, prima di essere trasferito all’ospedale all’Angelo di Mestre data la gravità delle fratture.

Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.