L'oratorio salesiano Don Bosco di Chioggia è alla ricerca di giovani ambosessi dai 18 ai 28 anni che nel 2020 intendano svolgere un anno di servizio civile universale. L'impegno è diretto ai servizi socioeducativi verso i minori, da attuare appunto all'oratorio di calle Chiereghin. Chi fosse propenso ad avanzare la propria candidatura può farlo all'ufficio servizio civile dei Salesiani del Triveneto in via dei Salesiani 15 a Mestre, anche attraverso raccomandata allo stesso indirizzo o posta certificata a serviziocivile@pec.federazionescs.org
In questa esperienza, molti fattori giocano a favore della flessibilità d'orario e con la certezza di una retribuzione per chi si impegna nel servizio, anche quale opportunità di crescita personale oltre che per il bene comune. Entro la fine di settembre, don Vanni all'oratorio salesiano di Chioggia è disponibile a fornire ulteriori informazioni.
Nessun commento:
Posta un commento
Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.