giovedì 27 maggio 2021

DA LIDIA A BEATRICE, IN QUASI UN SECOLO CINQUE GENERAZIONI DI CHIOGGIOTTE TUTTE VIVENTI ALLO STESSO TEMPO

Cinque generazioni di chioggiotte. Non è la prima volta che succede, ma è sempre più raro: e fa piacere comunicare che la piccola Beatrice Vasquez, figlia di Miguel Antonio e Martina Carisi, potrà conoscere la trisnonna Lidia Penzo, classe 1923, tutt'ora viva e vegeta.
Beatrice è nata all'ospedale di Chioggia il 14 maggio scorso alle 6 del mattino, pesa 3 kg e 430 grammi per 50 centimetri di lunghezza. Ad accoglierla, oltre ai genitori e all'arzilla trisavola di 97 anni, anche il bisnonno Pino Scarpa (79 anni) e la nonna Raffaella di 49. Congratulazioni e un abbraccio a tutte queste eterne, giovani signore!

Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.