mercoledì 8 settembre 2021
CARLO ALBERTO TESSERIN CONFERMATO PRIMO PROCURATORE
Dopo il decreto di tre settimane fa con il quale erano stati nominati i sette procuratori di San Marco, di cui quattro riconfermati e tre di nuova nomina, Ieri alla prima riunione della procuratoria di San Marco il consiglio ha votato all’unanimità il nostro concittadino Carlo Alberto Tesserin confermandolo per altri tre anni Primo Procuratore.
Il nuovo consiglio è formato da sette membri di cui quattro che sono stati riconfermati tra
cui lo stesso Tesserin, Monsignor Angelo Pagan, l’architetto Amerigo Restucci e il notaio Paolo Chiarutini.
Mentre i tre nuovi sono l’avvocato Bruno Barel, l’architetto Marco Zordan e il nostro concittadino il dottor Gianni Penzo Doria a cui è stata affidato l’aspetto finanziario e informatico.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.