lunedì 13 settembre 2021
“PASSEGGIATA” DI 25 KM PER CINQUE CHIOGGIOTTI CONTRO CORRENTE
I protagonisti della “passeggiata” perdonino il tono un po’ scherzoso, non si tratta di una passeggiata né di una marcia ma di un pellegrinaggio per 25 km camminando dal cimitero di Ca’Bianca e percorrendo tutto l’argine sinistro del Bacchiglione fino a giungere al santuario della Madonna delle Grazie di Piove di Sacco.
Cinque amici: Elvidio Siviero, Davide Cecchini, Moreno Marcon, Achille Penzo e Martino Perini che ogni anno gambe in spalla si “sciroppano” 25 chilometri fino al santuario.
Perché lo fanno? Sentiamo che ci racconta Moreno Marcon sorpreso questa mattina al bar pasticceria “Peccati di gola” di viale Tirreno.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.