venerdì 3 dicembre 2021
IL PRESIDENTE DEL TRIBUNALE DI VENEZIA A CHIOGGIA: Tra gli argomenti il giudice di pace
Nella mattinata odierna, il Sindaco di Chioggia Mauro Armelao e l’Assessore con delega al Giudice di Pace Avv. Elena Zennaro, hanno incontrato il Presidente del Tribunale di Venezia dott. Salvatore Laganà. Un incontro cordiale e di presentazione. Uno degli argomenti affrontati riguarda il Giudice di Pace di Chioggia, un presidio di giustizia fondamentale per la comunità. Abbiamo quindi confermato la volontà dell’Amministrazione di mantenere operativo l’Ufficio, prevedendo un potenziamento anche in vista dell’allargamento delle competenze per materia riconosciute dal legislatore. Convinti che sia un servizio indispensabile per la città, lavoreremo per stipulare una convenzione con l’associazione nazionale Carabinieri al fine di assegnare dei volontari anche al predetto Ufficio, come peraltro già avviene in altri uffici di giustizia, e lavoreremo sulla creazione di uno sportello di prossimità che si estenda a tutta la volontaria giurisdizione.
Mauro Armelao
Avv. Elena Zennaro
aggiornamento: L'incontro con il presidente del tribunale di Venezia, non è avvenuto a Chioggia ma a Venezia. Dal "comunicatino" del sindaco avevamo presunto che l'incontro fosse stato a Chioggia.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.