martedì 3 maggio 2022
CAMBIO AL VERTICE DI AMICO GIARDINIERE: MICAELA BROMBO NUOVO PRESIDENTE
Come programmato nell'assemblea annuale di gennaio l'associazione Amico Giardiniere si è data una nuova presidentessa: sarà infatti Micaela Brombo, imprenditrice e nota collaboratrice di Chioggia Azzurra, la nuova presidente dopo il passaggio di consegne col prof. Francisco Panteghini, impegnato nella promozione del suo ultimo libro Amare la Terra e ritrovare Noi Stessi. Panteghini resterà nel direttivo per continuare a condividere le sue competenze, mentre alla vicepresidenza resta Paolo Penzo.
L'associazione prepara una nuova fase per valorizzare il lavoro svolto: le pulizie periodiche, la barca Cuore di Laguna per la pulizia dei canali, il giardino di San Michele e l'orto didattico alla scuola Caccin ed altri ancora. Domenica prossima Amico Giardiniere invita la cittadinanza a ripulire i dintorni di forte san Felice dalle 9 alle 12. Possibilità di parcheggiare gratuitamente, Informazioni al numero 328 7021253.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.