LE NOTIZIE DI QUESTA EDIZIONE:
FINANZIAMENTI REGIONALI ACCOMPAGNANO 12 COMUNI DEL PADOVANO AD ACCEDERE AI PAT. E NEL VENEZIANO? - In vista del nuovo Testo Unico Regionale dell'urbanistica, i comuni veneti che ancora non si sono adeguati alla Legge regionale 11 del 2004 stanno cercando di mettersi in regola. In provincia di Padova, dodici comuni possono ottenere un doppio contributo, sia regionale che provinciale, per aggiornare...
"PRESENTATO ALLA DARSENA LE SALINE IL LIBRO FOTOGRAFICO DEI LIONS, IL SERVICE DEL 50ESIMO DEL CLUB - Il libro che è stato presentato ieri sera allo Sporting Club della Darsena le Saline dai Lions racconta 50 anni fondamentali della nostra città. Gli anni in cui è cambiata drasticamente, in cui è cresciuta e si è sviluppata prendendo strade inaspettate.
La mia Chioggia, un libro fotografico
"
PER DIRIGENTI E PRIMARI DEL PRONTO SOCCORSO DI PADOVA UNA TEAM EXPERIENCE A CHIOGGIA ACCOMPAGNATI DA PINO PENZO - In occasione della Giornata Mondiale per il Massaggio Cardiopolmonare, ricordata ancora ad ottobre, lo scorso venerdì il Pronto Soccorso dell'Azienda Ospedale Università di Padova...
ROTATORIA DI VALLI: QUALCUNO O CI FA O CI È Nell'ultimo consiglio comunale e' stato approvato il provvedimento per gli espropri, per la realizzazione della nuova rotatoria di Valli di Chioggia. L'intervento di Maria Rosa Boscolo, consigliera del gruppo di opposizione, ha sollevato diverse questioni riguardo alla progettazione della rotatoria e alla sua efficacia nella gestione del traffico.
Nessun commento:
Posta un commento
Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.