Le notizie di questa edizione
PERCHE’ NON CERCARE ALTERNATIVE ECO FRIENDLY AGLI SPETTACOLI PIROTECNICI? - I fuochi d'artificio sono spettacolari, e sempre di grande attrattiva ma il loro impatto sull'ambiente è oggetto di crescente preoccupazione, anche per maggior sensibilità verso il tema che riguarda le emissioni...
CHIOGGIA DEVE AUMENTARE LA SUA ATTRATTIVITA’ CON L’AIUTO DELLE CATEGORIE - Non c’è commerciante a Sottomarina che non sia lamentato o non si stia ancora lamentando della poca attrattività che la frazione ha esercitato su residenti e turisti.
A prescindere da chi ne abbia colpa, se una colpa c’è, amministrazione o categorie, Sottomarina non ha esercitato il suo fascino..
MORTI IMPROVVISE: I VACCINI NON C'ENTRANO E’ SOLO DISINFORMAZIONE NO VAX Premessa: Se talvolta mi esprimo con fermezza contro i No Vax, è perché, nei primi mesi del 2020, ho avuto contatti diretti con persone, alcune delle quali sono purtroppo decedute a causa del COVID-19. Ora, leggere baggianate e fake news sui vaccini mi infastidisce profondamente.
Detto ciò, qualche giorno fa, dopo aver...
LUNGO LUSENZO NORD, I RESIDENTI CHIEDONO CHE VENGANO ALMENO COPERTE LE BUCHE - Dalla piazzetta Mercato Vecio, una delle piazzette che si affacciano sulla passeggiata del Lusenzo a Marina Vecia, ci è giunta segnalazione di alcune piastrelle della pavimentazione tolte completamente. Nulla di strano si potrebbe dire visto che l’area sarà interessata, si spera a breve...
Nessun commento:
Posta un commento
Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.