LE NOTIZIE DI OGGI
IL CONSIGLIERE STECCO INVITA IL SINDACO ARMELAO ALLE DIMISSIONI - Il Consigliere Stecco esprime preoccupazione per l'andamento della Maggioranza in seguito a recenti episodi di assenteismo degli esponenti della maggioranza nelle commissioni importanti e delicate incentrate sui temi di discussione fondamentali per la città. Sottolinea...
5 PROGETTI FINANZIATI NELL‘AMBITO INTERREG ITALIA CROAZIA PER LA SOSTENIBILITÀ E LA COOPERAZIONE - Finanziamenti per oltre 12 milioni di euro sono stati assegnati a 5 progetti nell'ambito del programma di cooperazione Interreg Italia-Croazia 2021-2027, gestito dal Veneto. Questi progetti...
SUPERMERCATO AL BOSCHETTO, PROBABILE APERTURA A FEBBRAIO - A suo tempo, quando venne presentato il progetto per il complesso che sarebbe stato costruito nell’area Boschetto, il committente sollecitò il tecnico per una possibile apertura almeno del supermercato entro Natale.
A Natale siamo arrivati...
"VANESSA BELLAN, ENNESIMA VITTIMA. PORTAVA IN GREMBO IL SECONDO FIGLIO - Secondo la ricostruzione Vanessa Bellan e il marito conoscevano l’uomo che l’ha uccisa.
È stata lei stessa ad aprirgli la porta di casa venendo subito aggredita e ammazzata. È successo ieri a Riese Pio X, in un quartiere residenziale.
L’avrebbe trovata il marito...
UN NATALE DA DIMENTICARE? NO, UN NATALE CHE DEVE FAR RIFLETTERE - Un Natale da dimenticare? No, un Natale che deve far riflettere.
Così ci ha risposto chi è nel commercio da decenni e che ha potuto ascoltare i suoi colleghi di Chioggia, Sottomarina e di tutto il territorio. La crisi è
Leggi tutto e guarda il video....>>>segui il link>>> CHIOGGIAAZZURRA.IT - IL TUO TG ONLINE
Nessun commento:
Posta un commento
Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.