Le notizie di questa edizione:
"TRA DISACCORDI E RICHIESTA DI VOTO SEGRETO LA MOZIONE CONTRO LA ZENNARO NON PASSA - La mozione presentata dal Partito Democratico al Consiglio Comunale è stata discussa verso l’una e mezza, di notte, e ha riservato un risvolto inaspettato. Un risvolto che ha interessato la sfera personale del consigliere Montanariello e personale dell’assessore Zennaro... "
"AL VIA LA SPERIMENTAZIONE DEI TORNIELLI PRIORITY A PELLESTRINA - A partire dal 7 dicembre, inizia a Pellestrina Cimitero una sperimentazione per gli accessi prioritari. Questa iniziativa segue l'apertura, all'inizio di agosto, del nuovo impianto AVM/Actv, con un investimento di 550 mila euro interamente sostenuto dall'azienda. L'introduzione dei tornelli di accesso prioritario, delle emettitrici automatiche e altre strutture tecniche completa la struttura. Pellestrina Cimitero... "
ON. ROSANNA CONTE: 17 ANNI AL GIOIELLIERE MA LE ISTITUZIONI DOVREBBERO PROTEGGERE I CITTADINI
ESERCITAZIONE DI EMERGENZA SULLA SPV: INCIDENTE E INCENDIO NELLA GALLERIA DI MALO - A Malo (VI), nella galleria della Superstrada Pedemontana Veneta (SPV), si è tenuta la simulazione di un incidente con due feriti e l'incendio di due veicoli, dando il via alle massime procedure di sicurezza e all'attivazione dei soccorsi. Entrambi i tunnel sono stati temporaneamente...
Leggi tutto e guarda il video....>>>segui il link>>> CHIOGGIAAZZURRA.IT - IL TUO TG ONLINE
Nessun commento:
Posta un commento
Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.