lunedì 9 dicembre 2013

NOVE DICEMBRE...CHIOGGIA NON SI FERMA ( ATTIVITA' CHIUSE PER TURNO A PARTE)

Insomma ci si ferma o non ci si ferma? Si è veri italiani o non si è veri italiani? Partenza un po' strana di questo 9 dicembre/l'italia si ferma in realtà pochi sono quelli che si sono fermati, qualche " cattivello" affermerebbe che la maggior parte delle attività chiuse, quelle poche attività chiuse, sarebbero quelle in turno di riposo, però onestamente al momento non possiamo certo confermarlo, c'è una cosa da dire però delle persone che stanno partecipando attivamente ALCUNI sono veramente apprezzabili perché in modo spontaneo e, noi riteniamo, genuino sta veramente protestando conto la situazione di disagio generale altri, perdonateci il termine, del partito dei " paraculi" in realtà A PAROLE con tanto di manifesto appiccicato si definiscono vicini alla protesta nella realtà hanno tranquillamente tenuto aperte le attività. Per carità, almeno per il momento, si è in democrazia, certo che la coerenza non è di questi soggetti. Sicuramente una bella partecipazione della gente al presidio di Brondolo dove tante sono le persone accorse, anche qui il " cattivello" di turno ci dice: " Ma, Sidio ( il promotore del presidio di Brondolo) cosa ha da perdere? Io tengo l'attività aperta SPERANDO di guadagnare la giornata...quello cosa ha da perdere? " Comunque a parte i vari distinguo, a parte che, perlomeno a chioggia, in pratica non si è fermato nessuno, almeno dalle news che ci sono arrivate fino a questo momento, non può essere presa sotto gamba questa espressione di disagio che viene dalla gente. ANDREA COMPARATO -

3 commenti:

  1. Penosa...
    Per fortuna il web sta facendo tabula rasa di tutte le edicole "che fanno informazione".

    RispondiElimina
  2. é giusto protestare... siamo ormai ridotti all'osso... ma dico solo una cosa, i commercianti aspettano il mese di dicembre per vedere se riescono a racimolare qualcosina per poter andare avanti, riuscire a pagare le fatture e soprattutto le tasse... E allora non era forse meglio fare una settimana di sciopero a gennaio??? perchè lesionarci ulteriormente d soli oltre ai danni che ci siamo già fatti votando quei delinquenti al potere????

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tutto inutile...
      Lei è al dimostrazione che ad un italiano è più facile metterglielo nel culo che fargli entrare un concetto nel cervello.

      Elimina

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.