venerdì 8 agosto 2014

VENDITORI AFRICANI E BAGNINI AI FERRI CORTI

Alla presenza dei bagnanti, due africani hanno accusato i bagnini di aver fatto sparire le borse contenenti la loro merce che alcune ore prima avevano sotterrato in una buca scavata sotto una torretta. Gli africani si sarebbero fatti avanti minacciando. I bagnini accusati ingiustamente hanno reagito con fermezza. Gli abusivi se ne sono allora andati via, rassegnati. Forse temevano che da lì a poco sarebbe arrivata una pattuglia. Si tratta di un episodio particolarmente spiacevole verificatosi sul tratto settentrionale del litorale. Cioè quello più vicino alla diga. Zona dove, ormai, la situazione potrebbe facilmente sfuggire di mano. Lo si può supporre constatando che, di notte, si trasforma in una specie di tendopoli. Gli abusivi si attendano nelle zone libere a tarda ora e spariscono di buon mattino. Se la gente non acquistasse dagli abusivi, non ci troveremmo la spiaggia piena di questa gente. Venditori africani e bagnini ai ferri corti.

4 commenti:

  1. Il fatto é molto piú grave e vasto, tutti i bagnini del litorale sono stati avvisati dai vari gruppi di senegalesi abusivi del fatto e messi in guardia,se sparisce ancora della merce stavolta si scatenerà una rivolta.

    RispondiElimina
  2. Nessuno e obbligato a comprare

    RispondiElimina
  3. Nessuno DOVREBBE comprare

    RispondiElimina
  4. e' inutile che dite sempre che nessuno dovrebbe comprare
    si e' sempre comprato e sempre si comprera'

    RispondiElimina

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.