lunedì 11 agosto 2014
UN BIG JUMP VERAMENTE BIG : MIGLIAIA DI VISITATORI AL NUOVO KING
Un BIG JUMP veramente BIG, una manifestazione che non poteva NON evocare un'altra manifestazione big, stesso contesto, stesso campeggio stessa diga. Bravi i ragazzi de " I CIOSOTI DELLA NEVE" più forti anche del maltempo che sabato aveva quasi azzerato tutti gli impianti, una notte di lavoro e via pronti all'azione.
Migliaia di visitatori, curiosi ma anche tanti partecipanti, genitori che portavano i bambini, ragazzi e ragazze che si avvicinano a questi sport definiti estremi che però possono essere intrapresi in sicurezza, sempre con la giusta attenzione.
Senza dubbio un successo i cui risultati si sono visti non solo per i diretti interessati, che se sono stati bravi sono andati in pareggio, ma per tutta la località.
Bravi ragazzi, complimenti
1 commento:
Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
è arrivato un " corposo " commento sulle feste e sui finanziamenti regionali, se non ti dispiace ci sembrerebbe più opportuno, vista anche la lunghezza del commento, un post ad hoc, magari anche firmandolo visto che si parla di documenti regionali...vorresti inviarci il tutto a andrea.comparato@gmail.com magari con foto dello scrivente, se sei disponibile...
RispondiElimina