sabato 23 agosto 2014
VIDEO : 23 e 24 AGOSTO : TAM BEACH - DOMENICA dalle 09 AI BAGNI LUNGO MARE FINALI SINGOLO E DOPPIO FEMMINILE
Sabato e domenica a Sottomarina, nel contesto dei giochi sulla sabbia 2014, si svolgeranno i campionati italiani di TAM BEACH ( tamburello sulla spiaggia ) che è uno sport della tradizione, uno sport storico che è stato riproposto riscuotendo un notevole successo soprattutto nella versione estiva. Sabato e domenica le gare verranno seguite dai giudici della federazione italiana para tamburello, federazione affiliata al Coni, presidente Emilio Crosato, uno sport legato alla nostra città oltre che da legami storici anche da una tradizione fortissima soprattutto nella spiaggia.
Una volta si giocava in modo diverso, si giocava con il palleggio lungo, mentre ora si gioca all'interno di uno spazio simile al beach tennis, beach volley.
Rai sport riprenderà l'evento domenica che sarà trasmesso in differita il 4 di settembre alle ore 15. Domenica le finali inizieranno dalle 9 di singolo e doppi femminile con la partecipazione di atleti di tutta italia: Veneto, Trentino, Piemonte e dalla Sicilia.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.