giovedì 18 dicembre 2014
L'IMPIANTO SPORTIVO DEI LIONS ( CALCIO A 5 ) ASSEGNATO IN VIA DEFINITIVA ALL'ASSOCIAZIONE BORGO
foto di archivio
IL PROVVEDIMENTO COMUNALE DI ASSEGNAZIONE DEFINITIVA AL BORGO DEI CAMPI DI CALCIO A 5
Colpo di scena nell'intricata vicenda del bando per l'assegnazione dei campi sportivi comunali presso il serenella. Ci si aspettava che, in un modo o in un altro, il tribunale mettesse la parola fine con la sentenza del prossimo 15 febbraio, invece nell'albo pretorio on-line l'amministrazione ha pubblicato il provvedimento di assegnazione definitiva al borgo.
I LIons vengono addirittura cancellati dalla graduatoria in quanto riportiamo pari pari dalla determina comunale " che si sono conclusi con esito negativo i controlli sulle autodichiarazioni rese dall’A.s.D. Lions
risultando a carico dell’ass.ne medesima violazioni “gravi” definitivamente accertate rispetto agli
obblighi relativi al pagamento di imposte e tasse (rat. 38, 1° comma lettera g) D. Lgs. 163/2006 ".
In attesa di EVENTUALI approfondimenti, per il momento ci limitiamo a pubblicare la notizia.
il campo sportivo Lions assegnato definitivamente al borgo
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.