giovedì 11 dicembre 2014

VIDEO: APPROVATA LA DELIBERA PER LA MESSA IN GARA DELLA LINEA 80

Approvata questa mattina dalla giunta provinciale la delibera per la messa in gara della linea 80, l'assessore Giacomo Grandolfo ci aggiorna sulle garanzie che sono state richieste dai componenti della giunta: frequenze dei passaggi, numero di corse ma anche in termini di qualità, addirittura con un POTENZIAMENTO, chi parteciperà alla gara più offrirà un prolungamento della linea extraurbana all'interno del comune di Chioggia e più questo garantirà un punteggio elevato per vincere la gara. Dovrà essere previsto un servizio navetta da Cavarzere fino alla Romea nelle ore di punta e negli orari festivi, erano servizi che erano stati tagliati e in questo modo verrà servito anche il Cavarzerano. Ascoltiamo l'intervento dell'assessore. Anche SEL , sinistra ecologia e libertà è contraria alla privatizzazione della linea 80 e questa mattina al mercato settimanale del giovedì, c'è stata una distribuzione di volantino per sensibilizzare la popolazione. Ascoltiamo l'intervento del capo gruppo, l'ex sindaco Fortunato Guarnieri

2 commenti:

  1. Come già ampiamente scritto in altro post, era già tutto previsto. Aspettiamo il gruppo tedesco che molto probabilmente acquisirà la tratta.

    RispondiElimina
  2. Ora che il jobs act è stato approvato ; la strada per la privatizzazione è tutta in discesa.

    RispondiElimina

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.