domenica 3 maggio 2015
UNA PARTITA PER GIADA: UNA GIORNATA DI FESTA E DI SPORT E DI SOLIDARIETA'
" Una bella giornata di festa, di sport e di emozioni - non si trattiene Daniele Zennaro, penna sportiva della Nuova Venezia e grande appassionato di calcio e di sport - abbiamo riavvolto un po' il nastro ( parafrasando i pooh ) per ritornare ai vecchi tempi, era da tanto che non vedevamo così tanta gente al Ballarin ". Un'occasione importante per aiutare la piccola Giada chissà che riaccenda la passione e che la tifoseria ritorni al Ballarin.
4 commenti:
Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessuno dell'amministrazione comunale a un evento che ha mobilitato 1200 persone allo stadio Aldo e Dino Ballarin? Come nessuna cerimonia in memoria dei fratelli Aldo e Dino Ballarin oggi 5 maggio? La vergogna di questa amministrazione comunale è immensa
RispondiEliminaL'altra volta tutti hanno attaccato il povero assessore allo Sport Girotto, ma oggi la delega allo Sport ce l'ha il Sindaco.
RispondiEliminaEppure i problemi continuano ed il menefreghismo dell'Amministrazione pure. Allora penso proprio che Girotto non aveva colpe, almento per questo, ed il vero problema sia il Sindaco. Pensateci, sportivi chioggiotti
Il problema è questa classe politica di dilettanti allo sbaraglio che non sanno valorizzare e commemorare dei sportivi di chioggia che hanno rappresentato e rappresentano l'orgoglio della nostra città di chioggia.Non serve fare il politico perchè si è bravi a parlare davanti alla gente ma serve competenza passione ed intelligenza virtù non presenti nei politici d'oggi.Ricordo l'anno scorso in occasione del 4 maggio in un articolo sul giornale il sindaco si sarebbe ripromesso di rimediare a questa dimenticanza siamo ad un altro 4 maggio e neanche hanno risposto di cosa stiamo parlando ???
EliminaUn ENCOMIO e i miei complimenti a Tutti i promotori e organizzatori di questo STUPENDO E MERAVIGLIOSO EVENTO che ha portato FINALMENTE allo stadio i MITICI ULTRAS di Chioggia. Gesto nobile,quello per GIADA,che solo gli ULTRAS HAN saputo fare. Peccato che da domenica il Ballarin ritornerà senza quella meravigliosa curva che squadre di lega pro e serie b ci invidiano, GALLO V.
Elimina