domenica 3 maggio 2015

UNA PARTITA PER GIADA: UNA GIORNATA DI FESTA E DI SPORT E DI SOLIDARIETA'


" Una bella giornata di festa, di sport e di emozioni - non si trattiene Daniele Zennaro, penna sportiva della Nuova Venezia e grande appassionato di calcio e di sport - abbiamo riavvolto un po' il nastro ( parafrasando i pooh ) per ritornare ai vecchi tempi, era da tanto che non vedevamo così tanta gente al Ballarin ". Un'occasione importante per aiutare la piccola Giada chissà che riaccenda la passione e che la tifoseria ritorni al Ballarin.

4 commenti:

  1. Nessuno dell'amministrazione comunale a un evento che ha mobilitato 1200 persone allo stadio Aldo e Dino Ballarin? Come nessuna cerimonia in memoria dei fratelli Aldo e Dino Ballarin oggi 5 maggio? La vergogna di questa amministrazione comunale è immensa

    RispondiElimina
  2. L'altra volta tutti hanno attaccato il povero assessore allo Sport Girotto, ma oggi la delega allo Sport ce l'ha il Sindaco.
    Eppure i problemi continuano ed il menefreghismo dell'Amministrazione pure. Allora penso proprio che Girotto non aveva colpe, almento per questo, ed il vero problema sia il Sindaco. Pensateci, sportivi chioggiotti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il problema è questa classe politica di dilettanti allo sbaraglio che non sanno valorizzare e commemorare dei sportivi di chioggia che hanno rappresentato e rappresentano l'orgoglio della nostra città di chioggia.Non serve fare il politico perchè si è bravi a parlare davanti alla gente ma serve competenza passione ed intelligenza virtù non presenti nei politici d'oggi.Ricordo l'anno scorso in occasione del 4 maggio in un articolo sul giornale il sindaco si sarebbe ripromesso di rimediare a questa dimenticanza siamo ad un altro 4 maggio e neanche hanno risposto di cosa stiamo parlando ???

      Elimina
    2. Un ENCOMIO e i miei complimenti a Tutti i promotori e organizzatori di questo STUPENDO E MERAVIGLIOSO EVENTO che ha portato FINALMENTE allo stadio i MITICI ULTRAS di Chioggia. Gesto nobile,quello per GIADA,che solo gli ULTRAS HAN saputo fare. Peccato che da domenica il Ballarin ritornerà senza quella meravigliosa curva che squadre di lega pro e serie b ci invidiano, GALLO V.

      Elimina

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.