martedì 9 giugno 2015

CLIENTI MOROSI DEL LAP DANCE: " SE NON PAGATE FOTO SUL WEB "

Panico a chioggia per i clienti morosi del noto locale di lap dance Cristal, il gestore, Adolfo Tiozzo Fasiolo ha pubblicato sulla pagina facebook del cristal bar un avvertimento inequivocabile: “ Presto verranno pubblicati i nomi e le foto ( se disponibili) delle persone che dalla chiusura del Cristal Lap Dance non hanno saldato i conti in sospeso.Giusto per informare colleghi e ragazze di altri locali chi sono questi infami poveracci che vanno in giro a fare debiti “. Il Cristal infatti è chiuso dal marzo scorso in quanto, per accordi contrattuali, i gestori hanno lasciato liberi i locali per consentire la ristrutturazione dell’intero stabile alla proprietà, da maggio i fratelli Tiozzo hanno aperto un nuovo locale “ Budapest caffè” in piazza Europa, ma non solo i vecchi clienti non si sono fatti vivi ma qualcuno avrebbe anche dileggiato, con un poco accorto : “ che stia sito , che xe ben cussì “. Il Tiozzo Fasiolo, che non è nuovo a pubblicare foto e nomi di persone responsabili di comportamenti sgraditi ( e sembra non abbia ricevuto ad oggi nessuna denuncia ) evidentemente non ha gradito sulla scorta dell’esperienza già fatta ha inviato un pesante avvertimento. Come immaginabile il post ha destato molta attenzione facendo sorridere più di qualcuno, diverse signore hanno espresso la curiosità nel conoscere chi sono padri e mariti che hanno lasciato il “ chiodo “ Al cristal. “ Abbiamo sicuramente mosso le acque - riferisce telefonicamente lo scanzonato Adolfo Tiozzo - oggi ha telefonato una signora che chiedeva come era possibile che su alcune foto del compagno/marito postate sul suo profilo l’anno scorso comparisse come locazione il nome del Cristal - noi non non tagghiamo i clienti - ma evidentemente la signora è una di quelle che aspetta di vedere i nomi dei nostri ex clienti morosi “. A buon inteditor... videl d'archivio

4 commenti:

  1. Fai molto bene caro Adolfo,chissà che questa mania che hanno i Chioggiotti di lasciare "CHIODI" in giro,se la tolgano, Non sopporto la gente che vuol fare quel che non può fare. Quando che no sa schei,se sta a casa in letto,ben coverti. BRAVO ANCORA. FALLO ADOLFO,FALLO,COSI' IMPARANO A STARE AL MONDO.

    RispondiElimina
  2. Un amico ben informato mi ha detto che da questa vicenda, che sembra solo una notiziola estiva, usciranno degli scoop clamorosi. Chi sa non smentisce ne' conferma la presenza di politici locali ad una serata hot al crystal. Si prevedono news piccanti e ...divorzi ad alti livelli. A breve aggiornamenti

    RispondiElimina
  3. ...dimenticavo. Si tratta di politici in carica....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non è per contraddirti,ma non penso che politici e persone di spicco del mondo politico chioggiotto siano cosi stupidi ad andare in un locale simile. Faccio molta fatica a crederci.

      Elimina

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.