venerdì 26 giugno 2015

ASSESSORE ELENA SEGATO: " L'AMMINISTRAZIONE NON FA PREFERENZE PER NESSUNO

Dopo le polemiche sollevate per un articolo pubblicato sulla stampa locale , nel quale si ipotizza che lo stabilimento balneare di isola verde “ Ultima spiaggia “ avesse avuto un canone agevolato l’'assessore al demanio turistico Elena Segato intende fa chiarezza sulla vicenda. " Lo stabilimento oggetto di critica da parte di altri operatori gli è stato conteggiato regolarmente un canone turistico, come noto i canoni vengono addebitati l'anno successivo, il primo anno è arrivato il canone ridotto il secondo quello regolare più il conguaglio dell'anno prima, in tutto qualche cosa in più di 16.000 euro, ho visionato io stessa i documenti relativi ai pagamenti, l’amministrazione non fa agevolazioni per nessuno “

5 commenti:

  1. Peccato che i magistrati non la pensino come l'assessora. Io se fossi in lei starei piu' cauta con certe dichiarazioni. La faccenda e' MOLTO diversa.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. visto che sei così informato perché non ci rilasci un'intervista? La Segato ha avuto gli attributi di prendersi la responsabilità di metterci la faccia, tu riesci a fare altrettanto?

      Elimina
  2. L'assessore Segato ha ragione, questa amministrazione è assolutamente non accusabile di fare dei favoritismi. Tutta la legislatura è piena di esempi di scelte virutose prive di ogni anche semplice sospetto. Non sono accettabili simili insinuazioni verso persone cosi di spessore, cosi devote ai valori della chiesa e cosi legate ai valori della famiglia. La speranza è che siano rieletti tutti in blocco.

    RispondiElimina
  3. Comparato, qui non ci sono interviste da fare ma semplicemente una sentenza del TAR da leggere con attenzione. Per alcuni aspetti e' sconcertante. Sono sicuro che se l'assessora la avesse letta non avrebbe fatto dichiarazioni cosi' ingenue

    RispondiElimina
  4. Evidentemente l'assessora, come sostiene opportunatamente l'intervento precedente, è un pochino ingenua. Dovrebbe domandarsi come mai il triumvirato C.R.T. fà di tutto per rimanere in sella, politicamente ne hanno fatto di tutti i colori, nel senso che si sono apparentati con tutti i partiti, credo manchi solo la lega, pur di matenere il ruolo contro ogni logica. Forse veramente crede che lo abbiano fatto per il bene pubblico, per lo sviluppo della città, per la creazione di nuove opportunità o molto più semplicemente per completare un loro percorso politico.

    RispondiElimina

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.