lunedì 29 giugno 2015

VIDEO : IL GIORNO DOPO L'INCENDIO AL CAMPEGGIO MINI CAMPING

Drammatiche le immagini del giorno dopo al campeggio mini camping devastato da un incendio nella notte di domenica. Un incendio che solo grazie al coraggio e alla professionalità dei vigili del fuoco è stato circoscritto e poi, dopo una dura lotta, domato alla mezzanotte precisa, nella sfortuna di quello che è successo ci permettiamo di dire che è stato un miracolo che nessuno si sia fatto male, sarebbe potuta andare molto peggio. Questa mattina l'amministrazione comunale nella persone del presidente del consiglio ha reso visita ai titolari del campeggio ai quali è stato promesso assistenza e data la solidarietà. l'approfondimento in seguito l'amministrazione comunale nella persona del presidente del consiglio in visita al vigile del fuoco infortunato Matteo Boscolo Fiore al quale, con tutta la sua squadra, vanno in ringraziamenti dell'intera comunità

1 commento:

  1. Testimoni commossi riferiscono che il bravissimo vigile del fuoco, alla vista di cotanta autorità, abbia riferito di un repentino miglioramento delle sue condizioni di salute.
    I sanitari, attoniti, documentano che un caso del genere è sconosciuto alla scienza medica.
    La Curia ha aperto un'indagine ed ha segnalato il fatto alla Congregazione delle Cause dei Santi.
    Pare che in municipio inizino già ad arrivare i primi pellegrini che vogliono vedere e toccare il miracolante di verde vestito.
    Il prossimo 29 giugno, anniversario della Santa Visita, sarà organizzata una processione in Corso del Popolo in Suo onore.
    Alcuni ingegneri della NASA stanno studiando come costruire la portantina che dovrà sostenere la figura del benefattore.
    Chioggia vive già di una luce ultraterrena.
    Ci sentiamo tutti più buoni.
    Alleluia alleluia

    RispondiElimina

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.