


Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.
HAAAHAHAHAAAA
RispondiEliminaHAHAHAHAHAHAHAHAHA
RispondiEliminahahahaha... comunque ci sono i segni anche nella lamiera... è stato pestato con qualche bastone! e ti piace tanto la pizza del Leo!
RispondiEliminaQuesto commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminaQuesto commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminaIo penso sia solo uno strumento per sanare i bilanci dei comuni, nulla a che vedere con la prevenzione degli incidente, sicurezza sulle strade o via discorrendo. da pendolare non farò altro che alzare il piede dall'acceleratore per ripremerlo 20 metri dopo. come prima e forse più di prima affronterò la Romea cercando di non farmi ammazzare e cercando di non tamponare tutti quelli che in prossimità del velox inchioderanno. Pur condannando il gesto provo fastidio nel vedere che vige sempre il principio di cassa e non si pesano i costi sociali che un incidente mortale può arrecare.
RispondiEliminaSe non vado errato al km 103 è solo un rettolineo, l , incrocio per Rosara e ' dopo il km 104 quindi in quel punto nella statale romea la velocita 'massima consentita dovrebbe essere dei 90 km orari .è chiarissimo che è posizionato solo per fare cassa!!!
RispondiEliminaTrovami un velox che non sia usato per fare cassa e ti pago una cena
RispondiEliminaBasta con questi velox,uno non può circolare in macchina dovendo sempre controllare tutti gli angoli della strada e il contachilometri per paura di prendere una multa perché hai sgarrato di 5km/h! Non servono a niente,servono solo per far cassa e creare disagi,piuttosto che mettano più pattuglie in strada! Non è il caso di questo velox,ma tanti altri che vengono nascosti dietro siepi o altro non sono messi solo x far cassa???no?!?
RispondiEliminache tu sappia e' gia' stato riparato e messo in funzione? grazie Comparato
RispondiEliminaciao Comparato volevo segnalarti che l'autovelox e' stato riparato ed e' attivo da questa settimana.il limite impostato e' 90km/h con una tolleranza di 5km/h quindi si prende la multa da 96 in su.fonte polizia municipale di Codevigo
RispondiEliminaBuonasera, l'autovelox di cui si parla interessa entrambi i sensi di marcia?
Elimina