martedì 13 ottobre 2015

OGGI - martedì 13 - COMMISSIONE SULLA SANITA' ALLE ORE 16

Oggi pomeriggio per le ore 16 è stata convocata la VI commissione sulla sanità su richiesta del dottor Guarnieri, è propedeutica al consiglio comunale convocato per domani merc 14/10 alle ore 15.30. Ricordiamo che i lavori della commissione sono aperti al pubblico e si svolgono in municipio nella sala consiliare.

5 commenti:

  1. Vogliamo parlare del GPL non mischiamo le carte prego

    per usl parlare con il direttore e sindaco x sapere quando i reparti e personale vengono sistemati, finora tutti lavori di restauri e bellimenti mentre per una visita si aspettano mesi e mesi ..vergogna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non sono tanto d'accordo, l'ospedale è stato profondamente rinnovato, tra poco verrà consegnata il nuovo pronto soccorso con le nuove sale chirurgiche, è vero che per certe visitie si può aspettare mesi ma è anche vero che un bel ambiente funzionale non fa certo male. cè una bella differenz atra l'ospedale che c'è oggi e quello che c'era anche pochi anni fa.

      Elimina
  2. informati chi è l'architetto e direttore lavori

    RispondiElimina

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.