martedì 5 gennaio 2016

SI RASA I CAPELLI PER SOLIDARIETA' ALLA FIDANZATA

Costantino, il mitico Costantino, il marinante blogger-contadino, conosciutissimo in città anche per il suo grande amore per gli animali si è rasato i capelli per solidarietà alla fidanzata Cristina che sta affrontando una dura prova della vita. La loro storia dura da tanti anni e Costantino che non ha certo paura di mostrarsi anche in imprese stravaganti per una volta ha scelto di apparire ma di farlo per la sua compagna. Il destino non è stato gentile con Cristina che sta afrrontando la malattia con tanta forza e dignità, ma almeno è certa che ha al suo fianco un vero uomo. Abbiamo chiesto a Cristina il permesso di condividere questa immagine perchè sappiamo che tante tante persone le hanno chiesto l'amicizia su Facebook come segno di solidarietà. Addirittura un'amica che Cristina non sentiva da tanto tempo si è riavvicinata a lei grazie a questa foto. Cristina ha scelto di non nascondersi. Niente parrucca per lei, addirittura una signora si era offerta di regalargliela, solo tanta dignità e forza. Brava Cristina, un abbraccio a te!

2 commenti:

  1. non c'era bisogno di questa prova per dire che Costantino e' un grande,un vero uomo una bravissima persona.auguri a te e alla tua amata Cristina

    RispondiElimina
  2. Non vi conosco di persona ma vi auguro tutto il bene possibile.
    Forza!

    RispondiElimina

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.