martedì 21 febbraio 2017

TRA POCHE ORE LA MANIFESTAZIONE DEGLI STUDENTI CONTRO L'IMPIANTO GPL


Conto alla rovescia per la manifestazione studentesca che prenderà il via domani mattina (concentramento alle ore 8, partenza presumibile verso le ore 8.30-9) dalla cittadella scolastica di Borgo San Giovanni, organizzata per chiedere di fermare la costruzione del deposito gpl in Val da Rio. Gli allievi degli istituti Cestari-Righi e del liceo Veronese sfileranno lungo Borgo San Giovanni, fermandosi al ponte Cavanis dove verranno letti alcuni comunicati anche da parte dei rappresentanti degli studenti medi provinciali di Venezia: niente sosta quindi all'impianto di punta Colombi, negata per motivi di traffico.

L'iniziativa, che nelle parole dei ragazzi vuole essere del tutto apartitica, trova il consenso del locale comitato No Gpl e verrà effettuata nonostante le raccomandazioni arrivate ieri dalla ditta costruttrice Socogas, riguardo una partecipazione informata e competente: «A Socogas risponderemo durante una prossima assemblea degli istituti che si svolgerà in centro storico», dicono a Chioggia Azzurra i promotori. «Anzi, la invitiamo fin d'ora a presenziare il 29 aprile prossimo». Chioggia Azzurra seguirà la manifestazione in diretta e con un servizio nel TG Azzurra di mezzogiorno.

Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.