sabato 27 luglio 2019

ACQUAZZONE DI IERI SERA: TRE INTERVENTI DEI VIGILI DEL FUOCO, EVENTI RINVIATI O ANNULLATI A SOTTOMARINA

Il temporale estivo che si è abbattuto ieri in prima serata ha colpito con tanta pioggia e vento sferzante praticamente tutto il territorio clodiense, di Sottomarina e delle frazioni, dove sono stati segnalati i problemi principali. I vigili del fuoco infatti sono usciti alle 21.15 per tre interventi, della durata di un’ora ciascuno: due prosciugamenti di garage e taverne a Ca’ Lino e a Sant’Anna (lievi i danni all’arredamento e agli attrezzi), e la sistemazione di un recinto pericolante in strada Madonna Marina, che anche ieri sera è finita puntualmente allagata come le zone interne di via Domenico Schiavo, flagellate anche dal buio.
Le squadre dei vigili del fuoco sono tornate in caserma dopo la mezzanotte. Il maltempo ha avuto ovviamente conseguenze anche sulle manifestazioni previste per la sera a Sottomarina, da quelle principali come Miss Venice Beach in piazza Italia e Cinema d'Amare, a quelle di minor entità lungo i locali che risiedono sulla spiaggia, costretti a rinviarle o annullarle.

Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.