martedì 30 luglio 2019

FUORI STRADA CON LO SCOOTER, GRAVI DUE DICIOTTENNI CHIOGGIOTTI

Uno spaventoso incidente stradale è occorso poco dopo l’una della scorsa notte lungo la strada Romea, in prossimità del centro di revisione automobilistica Essedi a Brondolo. Due diciottenni chioggiotti, a bordo di uno scooter di grandi dimensioni, hanno perso il controllo del mezzo uscendo di strada e andando a sbattere contro il pilone di sostegno di un ponte, finendo probabilmente nel fosso adiacente.
Nell’urto, i ragazzi hanno riportato gravi traumi: uno è in rianimazione all’ospedale all’Angelo di Mestre, l’altro è ricoverato con fratture al reparto di Ortopedia dell’ospedale di Chioggia. In loco si sono presentate due pattuglie dei carabinieri e il soccorso stradale. Eventuali ulteriori aggiornamenti in seguito nel blog Chioggia Azzurra.

Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.