mercoledì 29 aprile 2020

RICOLLOCATO IERI IL TUBO IN CANAL VENA NEI PRESSI DELLA PESCHERIA, VERITAS: «NON È AGGANCIATO ALLE FOGNATURE, NON SAREBBERO USCITI LIQUAMI»

I tecnici di Veritas e alcuni sommozzatori ieri mattina hanno provveduto a riagganciare alle staffe di ancoraggio la condotta che era affiorata dalle acque del canal Vena, in prossimità della pescheria al minuto di Chioggia. L'opera ha consentito così al tubo di tornare al suo posto. Veritas comunica che, non essendo agganciato alla rete fognaria, è impossibile qualsiasi sversamento di liquido in acqua: «Non ci sono stati né ci sarebbero potuti essere - specifica la società partecipata multiutility - perché la predisposizione all'allacciamento non è collegata alla rete fognaria pubblica». Nelle prossime settimane è in programma la sostituzione di tutti i bulloni delle staffe di ancoraggio di quello stesso tubo.

Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.