Si lamentava coda nelle vie interne verso il mare già nelle prime ore di questa mattina con traffico bloccato su tutta via Madonna Marina e verso la diga. Turisti questa mattina ne sono arrivati molti e, complice la bella giornata, si sono riversati tutti in spiaggia.
I parcheggi privati e pubblici presto hanno visto i posti esaurirsi ed è cominciato il terno al lotto per trovare un parcheggio.
Pieno il parcheggio comunale riservato ai residenti a San Felice, le auto che abbiamo osservato mostravano tutte esposta l’autorizzazione, e pieno il parcheggio comunale alla diga, pieni anche i parcheggi privati.
In spiaggia la folla di persone in passeggiata sul bagnasciuga era fitta, come lo era la folla in passeggiata alla diga e quella che occupava gli ombrelloni.
Il turismo dei pendolari continua a mostrare, anche in questo inizio luglio, un buon numero di presenze.
Nessun commento:
Posta un commento
Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.