Le notizie di questa edizione
MARCO DOLFIN: AUTONOMIA APPROVATA, GRAZIE PRESIDENTE ZAIA
ANDREA GRAZIOSO (SEGRETARIO GENERALE FILCA CISL VENEZIA): «C’E' LA POSSIBILITÀ DI RICORRERE ALLA CASSA INTEGRAZIONE CON 35 GRADI E ALTA UMIDITÀ»
"STECCO - UNA MAGGIORANZA CHE INTENDE CEMENTIFICARE SENZA PIANIFICARE E RISPETTARE IL TERRITORIO - Anche il consigliere Daniele Stecco del M5S porta la sua opinione sulle discussioni in tema permessi a costruire. Una cosa è certa e assodata, se non altro dovrebbe esserlo: l’importanza di pianificare il territorio.
Afferma infatti Stecco che è fondamentale una pianificazione prima di concedere permessi a costruire in modo da non intaccare il futuro sviluppo della città sia in tema viabilità, in tema spazi verdi ..."
"OTTIMA LA PARTECIPAZIONE DELLE SCUOLE AI PROGRAMMI DI EDUCAZIONE AMBIENTALE E CIVICA VERITAS - Termina l’anno scolastico e Veritas traccia un proprio bilancio in cui rende noti i suoi programmi svolti con le scuole sui temi che riguardano l’acqua, i rifiuti, e la plastica. Programmi a cui hanno partecipato gli studenti di ogni ordine e grado, dalla scuola per l’infanzia, primaria..."
Nessun commento:
Posta un commento
Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.