Le notizie di questa edizione
GRANDE FESTA DELLA LEGA A MONTECCHIO MAGGIORE PER L'AUTONOMIA Il popolo della Lega si è riunito a Montecchio per festeggiare un traguardo arrivato dopo decenni di impegno politico, presenti oltre ai big della Lega e il grande presidente Luca Zaia il nostro Marco Dolfin consigliere regionale e il sindaco di Cona Alessandro Aggio
DONNA TRUFFATA DA AGENZIA ENEL: SENZA CORRENTE, TROVA RIFUGIO IN BARCA Un altro caso di truffa da parte di una agenzia Enel, una signora di Chioggia si è ritrovata suo malgrado senza energia elettrica. La truffa era stata perpetrata a Marzo, ci si domanda ma Enel non si accorge del comportamento disonesto dei suoi agenti? Intanto questa in attesa del riallaccio è andata a vivere in barca.
FAI CISL: ENTRO IL 31 LUGLIO 2024 LE DOMANDE PER LE 20 BORSE DI STUDIO DA €1000 DI EBI PESCA EBI Pesca, l’Ente Bilaterale Nazionale per la Pesca Marittima, ha previsto l’erogazione di 20 borse di studio del valore di €1000 ciascuna per i figli dei dipendenti d’impresa della pesca e per i dipendenti stessi.
INCENTIVO PER I NEONATI NEL SETTORE DELLA PESCA: OPPORTUNITÀ DA EBI PESCA EBI Pesca, l’Ente Bilaterale Nazionale per la Pesca Marittima ha previsto sostanzialmente di 20 assegni del valore di 500 euro l'uno per i dipendenti di imprese di pesca che sono diventati genitori nel 2023 i requisiti per parlare della richiesta Sono due i candidati devono certificare la nascita del figlio nell'anno 2023 E almeno uno
PREMIO ZECCHINO D'ORO ALLA BALDO MORIN SEZIONE F, PER IL SECONDO ANNO
Leggi tutto e guarda il video....>>>segui il link>>>
Nessun commento:
Posta un commento
Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.