Le notizie di questa edizione
MANGIANO E SCAPPANO SENZA PAGARE: ATTENZIONE A GIOVANI RAGAZZE Attenzione a giovani ragazze che mangiano nei ristoranti, ordinano la pizza e scappano senza pagare, sembrano collegate anche ad un furto di una bicicletta elettrica.
VECIO CASON - GRAZIE A CHI CI AIUTA IN QUESTA IMPORTANTE SAGRA
ITALIA VIVA - PIU' VERDE URBANO PER UNA CHIOGGIA SOSTENIBILE - Finalmente, dopo mesi d’attesa, intervallati da un sollecito e da un passaggio sui mezzi di comunicazione con cui Italia Viva faceva notare il silenzio del Comune di Chioggia sulla richiesta di Accesso agli Atti, la documentazione richiesta è stata consegnata, ma non come Italia Viva, qui rappresentata dal Presidente di Chioggia...
"ERIKA BALDIN AL PRESIDIO DELLA CGIL A SOSTEGNO DELLA SANITA' PUBBLICA -Ieri mattina, davanti all’ingresso dell’Ospedale Civile di Chioggia , si è tenuto un presidio sindacale CGIL e UIL per sensibilizzare la popolazione sulla situazione di difficoltà e sacrificio che vive il personale dell’ULSS 3 .
Interviene a riguardo la consigliera Regionale Erika Baldin, capogruppo al consiglio Regionale del MoVimento 5 Stelle, che..."
Nessun commento:
Posta un commento
Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.