Le notizie di questa edizione:
ARRESTI A VENEZIA: "BRUGNARO DIMETTITI", IL SUO PARTITO RIBATTEZZATO "CODARDO ITALIA" Il consiglio comunale ha rispettato le aspettative, con le minoranze che hanno fortemente criticato la situazione seguita all'azione della magistratura. L'arresto e la traduzione in carcere dell'assessore Boraso, insieme a una serie di indagati a vari livelli, ha dominato la discussione. "
SEI OPERATORI DEL SUEM 118 DELLA ULSS5 RODIGINA FERITI IN UNO SCONTRO, DUE SONO GRAVI - Durante un’operazione di soccorso gli operatori del SUEM 118 della ULSS 5 Rodigina sono rimasti coinvolti in un incidente, travolti da un’auto in corsa. La UIL Veneto esprime loro massima solidarietà e vicinanza. “Sempre in prima linea al servizio degli altri, in qualsiasi condizione e in qualunque momento del giorno e della notte, anche loro non sono purtroppo esenti dai rischi..."
SANITÀ AL COLLASSO, PRESIDIO CGIL E UIL ALL'OSPEDALE DI CHIOGGIA Presidiato l'Ospedale di Chioggia per affrontare un problema crescente: la carenza di personale sanitario.
LAVANDERIA MILLE BILLE BLU: ENNESIMA SPACCATA, TITOLARE ESASPERATO ennesima spaccata alla lavenderia Mille Bolle Blu, balordi indifferenti di essere ripresi dal sistema di videosorveglianza
Nessun commento:
Posta un commento
Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.