Le notizie di questa edizione
NUOVE PROSPETTIVE PER LA SANITÀ: PER LA PRIMA VOLTA A CHIOGGIA IL CORSO DI LAUREA IN INFERMIERISTICA Le Dottoresse Chiara Rizzo e Francesca Rossi parlano dell'importanza del nuovo corso di laurea in infermieristica a Chioggia, evidenziando le opportunità professionali e i benefici per la comunità locale.
AD ADRIA LA RASSEGNA ARTE AL CHIARO DI LUNA DELLA FONDAZIONE FRANCESCHETTI E DI COLA - Lo scorso giovedì sera, ad Adria, presso la sede della Fondazione Franceschetti e di Cola si è tenuta l’inaugurazione della rassegna “Arte al chiaro di luna”, una kermesse che si terrà tutti i giovedì sera. Intervenuta l’associazione Famiglia Dainanese. L’evento è stato condotto da Marina Bovolenta e ha ... "
EQUILIBRI TRA ISTITUZIONI MESSI A DURA PROVA DA UNA LETTERA DI UNA DIRIGENTE SPEDITA ALL’INSAPUTA DEL SINDACO - Sindaco Armelao e vice sindaco Elena Zennaro, dopo aver partecipato alla premiazione dei regatanti che si è tenuta ieri sera, escono, finalmente, con un comunicato congiunto riguardante l’evento che si è concluso ieri sera in Piazza Todaro e che ha visto questa mattina i tir carichi dei box del Village allontanarsi dalla piazza. Chioggia è stata..."
BRASIOLA - TROVATO UN CAPRO ESPIATORIO PER PIAZZA TODARO, STAVOLTA È LA DIRIGENTE - Daniele Tiozzo Brasiola, ex vicesindaco, commenta il comunicato lanciato da sindaco e vicesindaco sull’evento Marina Militare Nastro Rosa Tour appena concluso e afferma, leggiamo come è scritto: “È difficile anche da commentare questo comunicato...
BIG FISH PRESENTA GRIMOON, IL 22 LUGLIO A PALAZZO GRASSI A CHIOGGIA - L'evento del 22 luglio sarà un momento di condivisione tra diverse associazioni del territorio, focalizzato su una tematica di grande impatto sociale: l'immigrazione. La serata vedrà la partecipazione dei Grimoon, un gruppo musicale italo-francese che da oltre 20 anni sensibilizza su temi sociali rilevanti. Il loro concerto sarà accompagnato dalla proiezione di un film d'animazione prodotto dagli stessi Grimoon...
Nessun commento:
Posta un commento
Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.