Le notizie di questa edizione
"BARCA CONTRO BRICCOLA, MUORE IL PROCANCELLIERE DELL'ORDINE DEI CAVALIERI DI MALTA - Nella notte tra lunedì e martedì, la notte scorsa i vigili del fuoco sono intervenuti in quanto era stata segnalata una barca che stava girando su sè stessa, alla de9riva, in prossimità dell’Isola Sacca Fisola nella zona della Giudecca a Venezia. Delle persone a bordo..."
ISOLAVERDE; SPIAGGE DI NUOVO "ALLUNGATE" MA SOLO FINO A FINE STAGIONE - L'autorizzazione temporanea stagionale, già vista l'anno scorso, aveva creato molte polemiche tra gli amanti delle spiagge libere. Quest'anno, l'amministrazione comunale ha rinnovato questa possibilità per una parte degli operatori di Isola Verde fino alla fine della stagione...
600 STALLI IN PIU’ CON L’AMMINISTRAZIONE ARMELAO, MA, AGGIUNGIAMO NOI, SERVONO POSTI ANCHE PER LE DUE RUOTE - Sulla questione parcheggi interviene Beniamino Boscolo, Forza Italia, il quale ricorda che in questi quasi tre anni di governo di centro destra il numero degli stalli è aumentato di 600 unità, per cui in linea con il programma elettorale..."
CAPITANERIA DI PORTO INTERVIENE PER IL MALORE DI UN MARINAIO AL LARGO DI PORTO LEVANTE - Questa mattina verso le 8 è giunta alla Capitaneria di Porto una richiesta di soccorso. A bordo di un motopeschereccio della flotta di Chioggia, durante una battuta di pesca al largo di Porto Levante, un componente dell’equipaggio si è sentito male. La macchina dei soccorsi ..."
Nessun commento:
Posta un commento
Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.