Le notizie di questa edizione
CULTURA DELLA LEGALITA': INCONTRO A VENEZIA PROMOSSO DALLA REGIONE
Ieri mattina al Palazzo Grandi Stazioni della Regione del Veneto si è tenuto l'incontro "Protocollo d’intesa tra Regione del Veneto, Parti Sociali, Anci Veneto, Upi Veneto, Banca d’Italia, Unioncamere del Veneto e il Comitato Unitario Permanente degli Ordini e Collegi Professionali del Veneto, per promuovere la cultura della legalità e della cittadinanza responsabile”.
TUFFI DALL’IMBARCADERO E DALLA ZONA CANOE, A UN PASSO DAI BARCHINI CHE SFRECCIANO - Non ci risulterebbero interventi di sistemazione sull’imbarcadero sul lato sud del bacino del Lusenzo all’altezza delle scuole, ma come tutti gli anni i ragazzi, in barba ai divieti alla pericolosità palese e alla faccia di tutti coloro che dicono “non salirci” non solo ci salgono ma si tuffano ...
NON FA BENE AI GATTI DELLE COLONIE ESSERE MESSI ALL’INGRASSO - I gatti all’ingrasso della colonia felina che si trova ai piedi della De Conti sono molto amati, ci sono persone , le abbiamo viste, che se li coccolano tra parole dolci e carezze e bustine di cibo. I gatti, logico, se la godono. Ma perchè all’ingrasso? Sono i gatti di tutti, in tanti li amano...
"VERDE PUBBLICO, DA VALORE AGGIUNTO A INDESIDERATO DEGRADO DIFFUSO E' UN ATTIMO - Il verde pubblico, capitolo al quale sono stati sottratti fondi, può donare a un ambiente bellezza o può denunciare degrado.
La situazione che appare ai nostri occhi guardando i marciapiedi di Borgo San Giovanni fanno prevalere...
"
LA MINI STAR ESCE DAL PORTO DI CHIOGGIA SENZA RIMORCHIATORI DOPO AVER TRASPORTATO TUBI PER IL GAS
Nessun commento:
Posta un commento
Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.