venerdì 25 febbraio 2011

SONDAGGIO SUL CANDIDATO SINDACO DI CHIOGGIA




Sondaggi Betfair CASINO Meccabingo poker

Parliamoci chiaro,purtroppo anche questo sondaggio è tarroccabile perché come "qualcuno" era venuto a cliccare oltre 40 volte di notte sulla risposta " credo ciecamente a Matteo Penzo" nel famoso post IPAB,ISTITUTO DI RIPOSO O CENTRO DI POTERE? è evidente che potrebbe utilizzare lo stesso programma per oscurare il numero di IP.

Nell'attesa di avere un sondaggio con sistema anti spam ( speriamo tra qualche giorno) possiamo comunque farci un'idea,per inciso rileviamo il numero esatto degli accessi unici,di che nomi possono risultare più graditi ai nostri visitatori.

Vi ricordiamo che è possibile inserire nei commenti le vostre indicazioni e suggerimenti,avremmo inserito Venanzio Flavio tra i candidati ma su questo sondaggio più di nove nomi non siamo riusciti a inserire,scusate da un apprendista webmaster.

A voi!!!

49 commenti:

  1. Scusa Andrea, ma come si fa a votare? C'è una rosa di nomi o è indicazione libera?

    RispondiElimina
  2. basta cliccare sul bottoncino di fianco al nome e quello in basso dove c'è scritto vota.....

    RispondiElimina
  3. Caro Andrea, posso capire la tua buona volontà di offrire ai lettori del blog dei nuovi stimoli per partecipare alla discussione, ma debbo dirti francamente che il sondaggio proposto, proprio per la tua stessa ammissione, è facilmente taroccabilee quindi perde ogni valore.
    Ancora peggiore è quello predisposto dalla Nuova Venezia che attraverso l'acquisto di una copia del giornale fa acquisire il diritto di epprimere una indicazione per la carica di Sindaco di Chioggia attraverso un coupon riportato in prima pagina.
    In questi giorni le copie sono andate a ruba e le vendite sono triplicate a Chioggia in quanto il geom. Convento ne fa acquistare nelle varie edicole tutte le disponibilità. Beniamino manda sms agli iscritti e simpatizzanti del PDL per invitarli a comperare le copie per far inserire il proprio nome nei coupons. Non so come si comportano Brunetto, Aprile e gli altri candidati di sinistra. Chi sta facendo un vero affare è la Nuova Venezia che si è assicurata il tutto esaurito fino al 22 marzo p.v.
    E' evidente che anche il sondaggio proposto dal giornale è, forse, più taroccato di quello proposto da Andrea. Se. come viene riferito, Convento o Beniamino comperano 100 copie ciscuno per 30 gioni, possono raggiungere 3000 indicazioni. Se lo stesso facessero anche gli altri candidati il numero di indicazioni si agirerebbe attorno ai 30.000, cioè un numero vicino alle reali espressioni di voto dell'intero Comune.
    Bisogna essere seri ed utilizzare questo tempo non per buttare via soldi per accreditarsi in maniera fasulla, ma i blog ed i giornali dovrebbero aprire veri e propri dibattiti fra i potenziali candidati per far capire agli elettori le soluzioni politiche che propongono.

    Antonio

    RispondiElimina
  4. Il mio linguaggio interiore è il pigolio di un animale minuscolo che non sa né volare né accettarne d’essere suo malgrado coinvolto, tuttavia quando scrivo “coinvolto” capisco che, senza di te questo termine non sarebbe possibile.
    Una cauta voce pervade i luoghi che io abito adesso, voce che risuona fino al fondo cui sono pervenuto e agisce su di me come un vento, bizzarria di questo stesso vento che aspira che mi chiama di nuovo a pormi di fronte agli occhi che mi hanno trovato.
    manca la coppiata sicuramente vincente V.flavio e C.Germano dunque non voto Grazie Andrea

    RispondiElimina
  5. ringrazio degli interventi precedenti,ho trovato un sondaggio che inserisce un sistema anti spam ma è in inglese e non avevo tempo di mettermi là a provarlo,presumo di riuscirci entro qualche giorno.Però cmq il sondaggio ha avuto dei risultati perché:a) abbiamo costatato che come è comparso immediatamente praticamente tutti i candidato sono stati votati,quindi è l'ennesima prova che il blog è seguito da tutti b) Altre forze politiche ci hanno richiesto di comparire nel sondaggio e se ci mandano testi e foto saremmo ben lieti di dare spazio a tutti.
    Noi non ci sottraiamo al confronto e SGUAZZIAMO nella competizione.
    Quindi direi che anche questa volta abbiamo fatto centro.
    Ovviamente tutto è migliorabile e ci impegniamo a migliorare permettimi la presunzione: con le risorse economiche che impieghiamo siamo anche troppo bravi.
    ciao

    RispondiElimina
  6. Caro Andrea,io innanzitutto voto il programma e valuto personalmente la fattibilita' dello stesso,al momento non conoscendo nulla o quasi in merito da parte dei candidati,mi astengo dal voto.Avrei sicuramente gradito a candidato qualche outsider della politica.Ola

    RispondiElimina
  7. no ma che razza di gente è questa??? state scherzando?
    Pesce a parte quella lista di nomi mi fa rabbrividire...

    RispondiElimina
  8. All'ultimo anonimo: se i nomi ti fanno rabbrividire, copriti bene che non ti prenda qualcosa e tienti stretto il tuo ittico.

    RispondiElimina
  9. Ci fosse stato nella lista dei papabili,il nobile patrizio Proconsole Venanzio,per gli altri non ci sarebbe stata piu' storia.Gli elettori vogliono gente nuova e naturalmente senza scheletri nell'armadio.Salve

    RispondiElimina
  10. Beniamino : troppo acerbo. Brunetto : troppo esperto. Convento : troppo chiaccherato.
    Aprile : troppo primaverile. De Perini : se non c'e' di meglio.
    Pesce ; troppo buono. Bisto : troppo ex. Salvagno : troppo indeciso. Casson : troppo catto.
    Ciao

    RispondiElimina
  11. All'ultimo anonimo: allora per te si salvano solo Aprile, De Perini e Pesce. Non c'è male per gli altri.

    RispondiElimina
  12. Se il nobile Venanzio non si candida e non esce dall'anonimato è inutile parlare di lui. Evidentemente gli sta bene continuare a rimanere nelle tenebre e dare giudizi sugli altri. Se va bene a lui deve andare bene a tutti. Quanto agli scheletri negli armadi di questi candidati, potremmo sapere quali sono e a chi appartengono, senza fare di ogni erba un fascio?

    RispondiElimina
  13. Eneus Domitius Ulpianus27 febbraio 2011 alle ore 10:18

    Manca il leguleio Petrus Galimbertus nella rosa dei nomi proposta.

    RispondiElimina
  14. @ vecchio cuore: un nick un programma

    RispondiElimina
  15. ç tutti quelli che osannano venanzio: chi sarebbe costui? Che credenziali ha? Veramente basta qualche commento ben scritto ad assicurargli cieca fiducia? Allora mi mi duole proprio constatare che i nomi da brividi sentiti sopra sono all'altezza dell'elettorato.

    RispondiElimina
  16. Credo che gli organizzatori di questo blog,abbiano fatto un errore a non inserire nella lista dei contendenti a sindaco ,il Proconsole che anche senza credenziali come scritto dall'anonimo delle ore 14,45 giusto per capire la percentuale di gradimento verso chi la politica non la ha mai fatta.

    RispondiElimina
  17. Ricordo sempre se potete iscrivervi con uno pesudonimo,non ho dubbi che Venanzio avrebbe preso un bel po' di voti,come avremo la possibilità ne inseriremo un altro ( non taroccabile) con la possibilità di votare il nostro proconsole preferito

    RispondiElimina
  18. Venanzio Flavio, Proconsole27 febbraio 2011 alle ore 16:27

    Mi sembra che nessuno dei “papabili”, ad eccezione di uno, abbia illustrato un programma o un “cartoccio” di obiettivi. Non comprendo, allora, quale sia il criterio di guida alla votazione (sfido chi possa affermare di conoscerli tutti personalmente): il più bello? Chi gioca meglio a biliardo? Un auspicio statistico? Una intuizione lungimirante? Si consolida il rito tradizionale della “deditio in fidem”, sebbene freschi di illusioni tradite.
    Quanto alla “rosa” del campo Pdl, ragioni logiche pure imporrebbero di conoscere quale dei quattro sarebbe il condottiero della corrispondente formazione; che impone a sua volta enunciare quale sia il programma del Pdl (e confrontarlo con quello individuale, qualora possano ostentarlo, e si comprende perché alcuni non l’hanno formulato), del tutto assente nonostante il ricco e “prestigioso” organigramma e l’oliata catena di comando (che si risolverà nel terzo fallimento del suo inetto e vetusto stratega, dopo le formule Giorgio Vianello e Romano Tiozzo, e la ridicola strategia elettorale “dell’apparato esecutivo” ora offerta).
    In questa situazione di ipotesi ed irrealtà, e per lo scopo del sondaggio, un mio ipotetico inserimento nella “rosa” avrebbe non inferiore significato logico (almeno!!!) di quello di Aprile, con il pregio, se non altro, di avere esposto il mio orientamento che fermamente diverge dalla logica dei “pupoloti”, a meno che non si voglia negarmi il potere di intervento.
    Giustamente è stata rilevata l’assenza di Gallimberti, il navigato vero trionfatore delle scorse elezioni, che con la “carega” mantenuta in Veneto Sviluppo si è affacciato ad orizzonti nuovi. Semmai dovrebbe essere creata una sezione destinata alla selezione dei candidati sindaco offerti dal ceto degli avvocati di Chioggia: Aprile, Casson, Gallimberti, Muccio, Davide Vianello, forse Gioachina, e poi G.S. in perenne attesa di Calle Scopici; ed infine, di diritto, il Decano locale, raffinato, autorevole e sereno.
    Concludendo, io inserirei nel sondaggio un funzionario dell’INPS ed un geriatra, perché, viste le prospettive della città, l’età media si alzerà notevolmente.

    Venanzio Flavio

    RispondiElimina
  19. Il problema evidenziato da Antonio è un problema serio e tecnicamente risolvibile. Pertanto adesso mi limito ad un intervento prettamente tecnico.
    Il Blog è un buon sistema, ma il FORUM è un sistema molto più avanzato che consente uno scambio di pareri più completa in quanto normalmente da la possibilità di quotare (riportare una parte della discussione) e quindi di rispondere ad un argomento in modo tale che anche un nuovo utente che non ha seguito possa capire di cosa si parla ed in che termini. Di questo credo sia opportuno parlarne.
    Ovviamente anche il FORUM va gestito gerarchicamente, nel senso che anche tra i fondatori deve obbligatoriamente esserci una gerarchia con conseguente responsabilità del progetto e di quello che ne deriva.
    Un altro argomento interessante potrebbe essere quello della registrazione obbligatoria, ma non risolverebbe il problema perche se è possibile acquistare 30.000 copie della nuova venezia, sappiate che è possibile in ogni caso registrarsi con 10.000 nomi diversi, quindi anche quello lascia il tempo che trova, il fatto è che se si vuole tecnicamente effettuare un controllo si può, ma è necessario intanto decidere "" se si vuole "". Nel caso si voglia, il primo problema che potrebbe verificarsi è quello che alcuno potrebbero abbandonare il blog... ma a mio parere un utente che abbandona il blog solo perche non può essere più anonimo vuol dire che non ha a cuore la sua città. Però il problema in effetti esiste, quindi ad esempio, suggerimento per Andrea, potremmo postare lo stesso argomento due volte, uno pubblico, aperto a tutti ed uno solo per utenti registrati, sempre lasciando la registrazione libera per tutti, ma almeno in quell'area le discussioni che facciamo posso acquisire un vero e reale peso.

    RispondiElimina
  20. Il 2011, di cui abbiamo parlato tanto, è uno strano anno, manco a dirlo, giacché a questo punto parrebbe privo di futuro. A mio avviso l’impossibilità mia,anonimo, nel parlare e tua nel trattare il futuro dal punto di vista del 2010, restituisce a quest’anno la sua mirabile dimensione impossibile, di luogo onirico, dei dadi lanciati nell’aria, dei segni viscerali e delle forme del fumo.
    Ma da qui appunto viene lo strano, inquietante interesse per il trattato sul futuro e cioè riferito a un luogo che è in primo luogo, una verosimiglianza mentale, un luogo che è pensato, giacché voi,comuni terresti, non riuscirete più in alcun modo a concepire il futuro come una categoria, una forma, un universo popolato di immagini e segni perentori e illeggibili.Un vero programma improntato nel futuro c'èra! e non è stato dato di conoscere nelle sue profondità,giacchè il destino mi fece incontrare il futuro.
    Una categoria: che è mai il “futuro categoriale” dei papabili??
    La diade V.C straperebbero lo scetro del potere ai titolati Pisicopompi, e Andrea lo sà bene. Ma credo, lo si evince dai suoi scritti, che Venazio, ne tantomeno io siamo attirati dal potere ricercato giacchè come scriveva Oscar Wilde- quando un uomo ambisce al potere politico è l'inizio del suo fallimento! nel vostro passato,che poi non è altro che il susseguirsi del vostro presente, che è il vostro futuro,ci sono esempi non da poco di "fallimenti". Noi,non siamo il caso raccolto dal vento! per questo molti ci bramano! ma , almeno io lascio al futuro sindaco che è nell'elenco il potere. Sapere che c'è qualcuno che mi brama o ci brama almeno per il sottoscritto è un concetto che mi ammalia, forse oltremodo, èè mi affascina alquanto; ma che di pari, non capisco se non assai parzialmente; ma so che la mia maledizione senza il futuro come categoria, il presente mi si sbriciolerebbe, giacché io sono fattamente deforme, da non potere stare assieme agli altri nel presente e quindi mi colloco sempre in un minuto ulteriore e pertanto debbo inventare un futuro, scoprirlo, arrivarci e saltarci così per dire dentro, collocare appunto in quel luogo le mie vestigia presenti consentendo al mio presente di rimanere compatto,binario.
    E’ impossibile seguirmi senza provare un insieme di angoscia e di eccitazione, lo so, è bello e stremante, è ilare vedere la mia intelligenza, la sua associata velocità mentale, il suo pessimismo, la mia creatività, verso la vostra classe e il vostro genere, la fatuità delle vostre esternazioni e la pietas che ne deriva, insaporire questa pagina; menti non assolutamente oracolari sono tentate dal gioco misterioso e stupendo di trovare un senso ai miei scritti che poi altro non sarebbe che trovare un senso all’universo stesso, anche solo di una microscopica zona, di portare alla luce le “regole del gioco”. aggiungerei alle ultime righe della fattura egizia di Venanzio: una veggente giacchè nessuno indaga più il futuro perchè incapace di capire il presente che poi non è altro che il futuro.Mi svesto dell'arredo in questi ultimi righi ripercorrendo Socrate; nel discorso con protagora ad un certo punto dice: non tutti possono fare politica perchè la politica non si può insegnare e tantomeno tramandare; ma il vostro ovvio ha dimostrato, in questo tempo così calamitoso, il contrario, e il risultato è stotto gli occhi di tutti!

    RispondiElimina
  21. Caro "anonimo" ( g.c.) o ti registri con uno pseudonimo,deciditi un nome,o non ti pubblico più...e cerca di essere CIRCONCISO!!!! dai,sembra una presa in giro.Guarda che non ti pubblico la prossima volta se non ti ci metti un nome!!!

    RispondiElimina
  22. Organizzeremo una CHAT e non un forum,su un tema specifico,iniziate a registrarvi con uno pseudonimo su gmail,funziona molto bene,non abbiamo problemi a confrontarci anche con anonimi,meglio chi si rivela,però a mio avviso salvo persone in malafede abbiamo più possibilità di crescita. Quindi a breve la organizziamo con un tema specifico ad un certo orario.Attendo vs indicazioni sull'orario e sul tema,vi proporrei per la prossima volta sul mercato del giovedì,proposte e iniziative,è una proposta aspettiamo i vostri interventi.
    grazie

    RispondiElimina
  23. SCUSATE MA MANCA IL CANDIDATO DEL MOVIMENTO 5 STELLE, VABENE ESSERE BOICOTTATI DAI TV E GIORNALI VARI MA ORA BASTA!

    RispondiElimina
  24. Egregio/a simpatizzante dei 5stelle non boicottiamo nessuno,non abbiamo nessun problema a confrontarci con nessuno,ci ha già chiesto Nicola Nicchetto uno spazio,ci ha inviato una foto del vs candidato sindaco,gli abbiamo chiesto di mandarci un testo non c'è problema vi dedichiamo volentieri un post,il sondaggio è già partito,non mancheremo di inserirvi nel prossimo sondaggio compreso chiunque ne faccia richiesta.

    RispondiElimina
  25. RISPONDO IN QUANTO GIORNALISTA DEL GAZZETTINO AL COMMENTO CHE LEGGO DELL'AMICO DEL MOVIMENTO CINQUE STELLE DI CHIOGGIA. DATO CHE NON HO MAI RICEVUTO UNA MAIL, UNA TELEFONATA, UN VOLANTINO, UNA LOCANDINA, UN POST-IT, UN SEGNALE DI FUMO SULLA LISTA E IL SUO CANDIDATO, COME FA IL GIORNALE A PUBBLICARE QUALCOSA? CREDO CHE PRIMA DI PARLARE DI BOICOTTAGGIO SI DOVREBBE QUANTO MENO CHIAMARLA LA STAMPA. SALUTI
    MARCO BIOLCATI

    RispondiElimina
  26. ok Andrea,sarò conciso ma penetrante come sempre.
    sapere che i commenti sono letti da giornalisti che almeno nel mio caso ma anche su altri casi mai negaro spazio con occhielli penetranti a notizie riguardanti la nostra città stimola il mio appetito e credo anche quello di V.
    chissà se ci legge anche Enrico B.

    ciao da G,C.

    RispondiElimina
  27. Per Marco Biolcati:
    Avevamo inviato un articolo da pubblicare sulla serata di presentazione della lista civica del Movimeto 5 Stelle al suo collega Perini ma non è stato pubblicato nulla.
    Se lei è disponibile i prossimi articoli li invieremo a lei.
    Gilberto

    RispondiElimina
  28. Che fine ha fatto il lato civico della lista? Eravate partiti bene, con gente nuova e promettente. E'chiaro che non riuscite a staccarvi dal Pdl che è il vostro vero nemico, non certo il vostro alleato. Unitevi al movimento cinque liste, loro sì che stanno facendo una lista civica!

    RispondiElimina
  29. Con tutto il rispetto,venite voi con noi....battute a parte non ci siamo certo fermati,la lista continua ad avere una forte componente civica,stiamo lavorando per massimizzare il risultato.
    Non dovevate mandarci il testo da pubblicare? Vi lamentate che non avete visibilità ma sembra,da come sottolinea anche il Biolcati,che dormite un pochino,non vorrete mica far fare brutta figura a beppe Grillo?Sveglia ragazzi.

    RispondiElimina
  30. a parte chioggia azzurra con la nuova legge elettorale i voti date a neonate liste e listini capitanati da personaggi che pur avendo del passato e noncredono di.... saranno voti persi!

    RispondiElimina
  31. A proposito della performance di Mantovan nel sondaggio della nuova Venezia. Volevo solo segnalare che un edicolante di borgo S.Giovanni, mio caro amico e di cui non posso fare il nome per evidenti motivazioni, ha venduto il giorno 21 febbraio 2011 n. 57 copie del quotidiano "La Nuova" ad una sola persona.
    SECONDO VOI COSA SE NE FACEVA UNA SOLA PERSONA DI 57 GIORNALI? Quindi riflettiamo sull'utilità e soprattutto sulla veridicità di questi sondaggi.

    RispondiElimina
  32. Non avevo dubbi che ci fosse qualcosa che non va. Avevo sentito parlare di incetta di copie di giornali e qualcuno aveva anche già individuato il colpevole. In realtà l'indiziato è del tutto innocente perchè non ha preso neanche un voto. L'unica che beneficia di queste autentiche buffonate è la casa editrice de La Nuova Venezia. Spiace però che un candidato sicuramente valido e credibile ritenga di ricorrere, o in prima persona o con la compiacenza di qualcuno, a questi mezzi che non gli fanno onore. Mi sbaglierò ma non credo affatto alla genuinità di questo voto.

    RispondiElimina
  33. Per Comparato, siamo stati presi in giro, stiamo ancora aspettando il Commissario in casa di riposo, se questa è la tua credibilità, rimaniamo freschi, quante altre promesse farai che non riuscirai a mantenere per qualche voto in più? Adesso non trovare scuse, tanto ormai abbia capito come funziona....................parole parole solo parole.

    RispondiElimina
  34. QUESTA E' STATA UNA DIMOSTRAZIONE DI FORZA, TUTTI CONTRO LUI,SOPRATUTTO TE ANDREA CHE AVEVI FATTO FUOCO E FIAMME, E' RIMASTO IN PIEDI PIU' FORTE DI PRIMA, ONORE AL PRESIDENTE MATTEO PENZO, UOMO CON TANTI DIFETTI, MA CORRETTO,CAPARBIO E CON GLI ATTRIBUTI.ALLA PROSSIMA CAMPAGNA ELETTORALE NOI CI SAREMO, VAI AVANTI.

    RispondiElimina
  35. Per quanto riguarda Matteo Penzo mi hai convinto:lo voterò anch'io,corr...etto,leale,un esempio,pensa aveva le dimissioni firmate del Garbin ma lui non ha mai pensato di utilizzarle,e poi si attornia di persone disinteressate che lo aprezzano per le sue grosse capacità,Sale per esempio,sicuramente le sue votazioni in CDA sono esclusivamente per il bene dell'IPAB.
    A questo punto credo che la Lega,partito particolarmente attento a trovare uomini capaci,dovrebbe candidarlo a sindaco di Chioggia.
    Sono sicuro che il polli della libertà ( pardon popolo) non potranno fare a meno che accettare una tale candidatura di altro profilo.

    Penso che con un nome del genere ampi settori della società civile si metteranno a disposizione di un tale elemento......

    Il vs Andrea Comparato
    ultimo dei pirla

    RispondiElimina
  36. Ma tu che dovevi cacciarlo, mi spieghi perchè è ancora al suo posto? Non sai cosa rispondere!!!!!!! Ci ricorderemo non preoccuparti, continui ad attaccarlo ma alla fine lui va avanti per la sua strada.

    RispondiElimina
  37. Ma dai tutti possiamo sbagliare,mi sono sbagliato io AMMIRO Matteo Penzo,la sua intelligenza,il consenso che riesce ad attirare,pensa gli invidio anche il padre,perché Dio non ha dato anche a me la possibilità di avere il cognome Penzo,pensa oggi avrei oltre alle simpatie dei vecchietti anche quelle dei dipendenti del comune che sono così esterefatti dalle doti di padre e figlio che non sanno a chi votare...il padre o il figlio???
    Devo essere sincero anche per me è un grosso dilemma...AVANTI CHIOGGIA!!!

    Un grande saluto
    dall'ultimo dei pirla
    Andrea Comparato

    RispondiElimina
  38. Caro Andrea potresti fare un po' di pubblicità al profilo di fb MATTEO SINDACO, curato direttamente da un dipendente della casa di riposo, che....fatalità riceverà, per altre prestazioni un compenso, direttamente dalla Presidenza (a spese però della casa di riposo), c'è bisogno di commento?

    RispondiElimina
  39. La performance di Brunetto è una grande presa in giro verso i cittadini di Chioggia. I dati lo testimoniano chiaramente. A proposito come mai Convento e Aprile non hanno preso nemmeno una preferenza? Ovvio qualcuno dall'alto avrà pilotato anche questo sondaggio: 359 voti pari a circa 430 euro...spendeteli in un'altra maniera e pensate a chi è senza lavoro...

    RispondiElimina
  40. Venanzio Flavio, Proconsole2 marzo 2011 alle ore 07:27

    Perché l’Egregio Avv. Aprile non legge La Nuova Venezia, ma solo il Financial Times , e The St. James's Chronicle.
    Quanto al Geom. Convento, poiché notoriamente tiene “i cordoni della borsa” ben stretti….
    Come mai neppure un voto al "bello di Chioggia", ossia Matteo Penzo? All'IPAB non sono abbonati alla Nuova Venezia?

    RispondiElimina
  41. La Lega Nord sta facendo incetta di opportunisti politici al solo scopo di incrementare il risultato elettorale anche a rischio di avere una rappresentanza consiliare formata completamente da persone dell'ultima ora disposte a qualsiasi tradimento pur di restare a galla.
    Molti iscritti sono contrariati da questa politica portata avanti da Malaspina perchè, operando in questo modo, si snatura completamente la base ideologica del partito ed i candidati autoctoni rischiano di sparire in quanto non sono abituati a farsi propaganda.
    Matteo Penzo , che è uno sbruffone ed un prepotente, dopo la denuncia di Comparato ha pensato bene di parare il colpo passando armi e bagagli sotto l'ala protettrice della Lega Nord che è alla guida della Regione Veneto. Ecco perchè l'IPAB non è stata commissariata,ma solo si è messo un direttore a part time ed a 9.000 € al mese per assicurare una parvenza di regolarità amministrativa. Vedrete che in campagna elettorale Carota organizzerà più di un convivio elettorale per almeno 250 persone i cui costi saranno sostenuti dalle cooperative che operano all'interno dell'Istituto grazie agli appoggi che ha loro garantito.
    Basta controllare come si comporterà in campagna elettorale e denunciare ogni irregolarità all'Autorità Giudiziaria per rendere pan per focaccia .

    Mario, elettore della Leg Nord

    RispondiElimina
  42. commento parzialmente censurato

    La Lega Nord sta facendo incetta di opportunisti politici al solo scopo di incrementare il risultato elettorale anche a rischio di avere una rappresentanza consiliare formata completamente da persone dell'ultima ora disposte a qualsiasi tradimento pur di restare a galla. Molti iscritti sono contrariati da questa politica portata avanti da Malaspina perchè, operando in questo modo, si snatura completamente la base ideologica del partito ed i candidati autoctoni rischiano di sparire in quanto non sono abituati a farsi propaganda. Matteo Penzo , che è uno sbruffone ed un prepotente, dopo la denuncia di Comparato ha pensato bene di parare il colpo passando armi e bagagli sotto l'ala protettrice della Lega Nord che è alla guida della Regione Veneto. Ecco perchè l'IPAB non è stata commissariata,ma solo si è messo un direttore a part time ed a 9.000 € al mese per assicurare una parvenza di regolarità amministrativa. Vedrete che in campagna elettorale Carota organizzerà più di un convivio elettorale per almeno 250 persone i cui costi saranno sostenuti ( da alcuni soggetti)....... Basta controllare come si comporterà in campagna elettorale e denunciare ogni irregolarità all'Autorità Giudiziaria per rendere pan per focaccia . Mario, elettore della Leg Nord
    di Anonimo su SONDAGGIO SUL CANDIDATO SINDACO DI CHIOGGIA a

    RispondiElimina
  43. <<<<"""Anonimo ha detto...La performance di Brunetto è una grande presa in giro verso i cittadini di Chioggia. I dati lo testimoniano chiaramente. A proposito come mai Convento e Aprile non hanno preso nemmeno una preferenza? Ovvio qualcuno dall'alto avrà pilotato anche questo sondaggio: 359 voti pari a circa 430 euro...spendeteli in un'altra maniera e pensate a chi è senza lavoro...01 marzo 2011 19:43""""">>>>
    Ovviamente fino a quando la gente continua a scrivere con "ANONIMO" è impossibile fare passi avanti, avete mai pensato che Convento ed Aprile non sappiano dell'esistenza del blog, oppure che lo considerano cosi inutile da non tenerlo in considerazione per nessun motivo?, che il sondaggio non era preciso è scritto sul sondaggio stesso, inoltre se dice che Convento ed Aprile non hanno preso nessuna preferenza sono portato a pensare che forse non li ha votati nemmeno LEI...
    Quindi il problema non è il sondaggio, serve per dare un po di colore al blog, il problema sono i contenuti, si continua con sfoghi, insulti, insinuazioni, ma cose serie poche...
    LO dico a tutti anche se il Blog porta la griffatura di Comparato è un luogo aperto a tutti approfittiamone, tra qualche giorno è già ora di votare ed abbiamo sprecato tempo... idee abbiamo bisogno di idee quelle son difficili a lamentarsi si fa sempre in tempo.....
    Giustamente qualcuno potrebbe dirmi di cominciare con le idee, in effetti ci sto pensando, ma nel frattempo non mi lamento cerco di partecipare civilmente...

    RispondiElimina
  44. Rispondo un po' a diversi interventi sul sondaggio.L'ho specificato subito,il sondaggio (molto probabilmente) è "taroccabile" comunque è un indicazione,i commenti ce ne sono di sicuro di partigiani ma ce ne saranno anche di genuini.

    Non credo che la gente correrà a votare in massa l'amico Brunetto perché ha avuto 350 voti,penso che sarà votato come sindaco perché è una persona in grado di operare per la nostra città oppure prenderà tante preferenze se correrà come consigliere comunale perché è uno dei pochi che è a disposizione della gente.

    Possiamo ridurre,in senso positivo,questa parentesi dei sondaggi a dei semplici giochi politici,è in corso una partita,vi ricordo che la tradizione era di pagare dieci cene...siamo passati ai blog,agli sms e alle mail...tutto sommato mi sembra un bel miglioramento.

    RispondiElimina
  45. Per Mario elettore della Lega Nord
    Il direttore NON prende € 9000 al mese,sarebbero stati €3000,ma, mi dicono, che HA RINUNCIATO AL COMPENSO gli vengono retribuiti solo le spese di trasferta.

    Io non mi preoccuperei tanto delle "potenzialità" di Matteo penzo,a mio avviso è finito politicamente,se va in lista deve trasferirsi,se mette un altro questo film lo abbiamo già visto.
    Non credo proprio che i candidati consiglieri della Lega siano tutti dei pivelli,ci sono moltissime persone rispettabili e con tutte le carte in regola per essere rieletti.

    Il calcolo che si fanno tante menti "eccelse" è: Nel PDL per essere eletti mi vogliono 300 voti nella Lega ci sono stati eletti con 30/60 preferenze,quindi ( pensa la mente eccelsa) arrivo io con 100 voti e sbanco.

    Non funziona in questo modo perché l'elettorato che vota PDL è di gran lunga più numeroso,il pirla del comparato andrea,quando va a chiedere i voti si rivolge ad un elettorato che condivide con Beniamino,Brunetto ect.
    Quindi "peschero'" i miei voti con altri 23 concorrenti in un elettorato di almeno 8000 voti.
    Se ,parliamo sempre del sottoscritto,passa in Lega,ammesso che mi vogliano,va a chiedere i voti ad un elettorato più ristretto,quanto hanno votato lega? Meno di 2.000 e ho sempre altri 23 concorrenti.

    Per questi motivi,dico io chiaro,i vari intelligentoni,tipo Matteo penzo ma non c'è solo lui che sono andati in Lega...resteranno tutti fuori,se ci saranno delle new entry saranno soggetti premiati non per quanto prometteranno ma per il loro carisma personale.
    Matteo penzo è un carismatico??? Non mi sembra proprio.

    Però come qualche cialtrone mi fa osservare...il tempo è galantuomo.....

    RispondiElimina
  46. Bisogna secondo noi essere più attenti alle frazioni, in particolar modo Isola Verde,abbandonata da tutti, luogo in inverno di extracomunitari dediti al crimine e posto per nullafacenti e falliti, speriamo che per questo problema ci siano delle soluzioni inserite nel programma della lista Chioggia Azzurra, attendiamo il pensiero di Comparato e company. Buon lavoro.

    RispondiElimina
  47. Matteo Penzo non è per niente carismatico ma ha il "potere" (i ricatti si chiamano così), ha concorsi in atto..., una cooperativa gestita direttamente da Esso (Bramasole), un'agenzia interinale controllata direttamente (obbiettivo lavoro), un ufficio e una segretaria personale, (quanti di quelli che sono in lista hanno questi privilegi?) quindi campagna elettorale gratis, facendo i conti potrebbero essere anche 1000 voti...e chi controlla questo? la Lega? il Pdl? il PD? la Regione? Sarnagiotto? il nuovo direttore? a proposito volete il nome?

    RispondiElimina
  48. ho trovato questo sondaggio, che mi avevano detto che c'era. ma dovete tenerlo in alto, pensavo lo aveste tolto. Complimenti per la serietà, ho provato a votare 2 volte, e non me lo permette, quindi penso che sia più serio della nuova venezia, oltre che gratuito.
    In bocca al lupo al prof.
    Boscolo Nicola.

    RispondiElimina
  49. ....HEILA'!....A A A A ATTENZIONE!!!!

    DOVETE AGGIUNGERE: RENZO DONIN

    E' IL PRIMO NEL SONDAGGIO DELLA NUOVA

    GRAZIE.

    GIULIO

    RispondiElimina

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.